Carnevale Vip, le maschere di Fedez e Chiara Ferragni: la coppia fa il tour in sala parto

Al Carnevale di Venezia i vip non ci vanno più travestiti da colombine e damigelle, le maschere che più affascinano sono quelle con i personaggi del momento. Ecco allora spuntare un inverosimile Fedez tatuato e una panciutissima Chiara Ferragni con tanto di t-shirt personalizzate. Poi si prosegue con le maschere di Fabio Volo, Laura Barriales, Francesca Cavallin… e dietro scopri che si nasconde l’ironia di Renzo Rosso e Arianna Alessi.

Le “maschere” di Fedez e Chiara Ferragni

Lui che bacia il pancione a lei. Renzo Rosso (patron Diesel) a Venezia ha sfoggiato la maschera di Fedez: maglia per riprodurre il suo corpo super tatuato e un ciuffo in testa; la sua compagna non resta indietro e personifica alla perfezione la fashion blogger Chiara Ferragni indossando una lunga parrucca bionda, un pancione posticcio e una t-shirt in cui c’è scritto “Leone’s mummy”: più chiaro di così? In un attimo la coppia del secolo è interpretata in maniera perfetta.

Ma alla festa in maschera ci sono anche Fabio Volo con la compagna Johanna Maggy, Laura Barriales, Francesca Cavallin e tanti altri. Svestiti i panni del rapper, Renzo Rosso ha indossato l’imbracatura e si è calato per il tradizione “svolo” dal Paron al palco di piazza San Marco facendo scoppiare l’amore tra Donald Trump e Kim Jong-Un.

Fedez e Chiara, tour in sala parto

Nel frattempo Fedez e Chiara Ferragni hanno lasciato l’Italia alla volta di Los Angeles, dove hanno deciso di far nascere Leone. Aspettando il giorno più bello della loro vita la coppia si è dedicata a un vero e proprio tour della clinica scelta per far venire alla luce il piccolo ed ha voluto documentare la visita attraverso le Instagram Stories. Se però Chiara comprende tutto quel che le viene detto dal personale della struttura, il rapper ha affermato con sincerità di non aver capito un bel niente.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *