Uomini e Donne, la prima dedica di Alessandro per Alex

Uomini e Donne, Alex Migliorini rivela: “Ecco perché ho scelto Alessandro”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, la coppia uscita dal secondo trono gay di Uomini e Donne. L’ex tronista ha preferito il campano avendo lasciato alla sua corte, solo lui e Claudio Merangolo. I due fidanzati stanno felicemente insieme da due mesi e mezzo e convivono in quel di Milano. Dopo le prime esterne, nonostante la forte attrazione tra di loro, nessuno si aspettava che la coppia potesse decidere di pensare anche solo ad una progettualità per il futuro ed invece, i due bellissimi ragazzi hanno spiazzato tutti e adesso sono più innamorati che mai e pensano al futuro insieme.

Uomini e Donne, il bacio tra Alex e Alessandro

Alessandro infatti, ha un ristorante ad Ibiza e quindi, non vivere in Italia aveva inizialmente creato qualche piccola problematica che poi la coppia ha spazzato via dopo aver capito di essere letteralmente pazzi l’uno dell’altro. Di recente, i due si sono confidati in maniera più approfondita durante la rubrica Amore airline all’interno del programma Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. Scopriamo cosa hanno rivelato in dettaglio.

In sintesi, Alex ha rivelato quale particolare ha fatto scattare in lui la voglia di scegliere Alessandro piuttosto che il rivale Claudio. “Il bacio ha completato tutto il percorso, è stata la molla che mi ha fatto pensare: si è lui, devo scegliere lui” ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne alla trasmissione radiofonica in onda tra le frequenze di Radio Radio.

Ecco perché Alex ha scelto Alessandro

Alessandro D’Amico è stato preferito a Claudio Merangolo perché: “Mi dava protezione, sicurezza. Lo vedevo come un ragazzo da cui apprendere tanto. Era la paura della vita che conduce che mi bloccava. Avevo paura che fosse troppo sfuggente per una relazione stabile ma ho rischiato e ho fatto bene”. I due ragazzi, vivono serenamente la loro storia d’amore anche con un pizzico di sana gelosia. Tra i due infatti, il più geloso pare essere proprio il veronese in quanto, il suo fidanzato è molto estroverso e talvolta sul web, posta scatti decisamente bollenti.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6829

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi