Sanremo 2018, tutti i duetti: da Skin, a Michele Bravi, Arisa e Giusy Ferreri, arriva il PreFestival

Claudio Baglioni, racconta il suo Festival di Sanremo 2018 tra le frequenze di Non è un paese per giovani. Un signore, tempo fa gli ha detto che lui è il nuovo ‘dittatore’ artistico della kermesse: “Effettivamente è un ruolo di potere, come il presidente del consiglio, per poco tempo, ma si ha potere”, confessa. Poi dichiara anche che: “Avevo detto di no varie volte. In 50 anni me l’ero cavata, adesso 20 persone mi vogliono molte bene, ma 140 mi odiano”. Eccovi a seguire, i duetti.

Sanremo 2018, tutti i duetti

Skin con Le Vibrazioni, Alice con Ron, Alessandro Preziosi con Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico. Sono alcune delle collaborazioni rese note dal direttore artistico Claudio Baglioni per i duetti in programma la sera del venerdì al Festival di Sanremo (6-10 febbraio). Ci saranno anche Serena Rossi con Renzo Rubino, Giusy Ferreri con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Michele Bravi con Annalisa, Anna Foglietta con Luca Barbarossa. Mario Biondi ha voluto accanto a sé i brasiliani Daniel Jobim e Ana Carolina, Giovanni Caccamo ha chiamato Arisa, Red Canzian duetterà con Marco Masini. Folla sul palco per Elio e le Storie Tese con i Neri per Caso.

Ed intanto torna anche il Primafestival, un notiziario flash più veloce di un lampo, l’appuntamento quotidiano per non perdersi nulla e arrivare pronti alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. Le canzoni e i cantanti, gli ospiti e lo show, i gossip e le polemiche, tutto questo e molto altro anima i 5 minuti della striscia quotidiana del Primafestival: l’unico programma all-news interamente dedicato all’evento sanremese.

PrimaFestival anticipa Sanremo

Il conduttore Sergio Assisi propone ogni sera anticipazioni, ospiti, incontri inattesi, curiosità e contributi esclusivi mentre Melissa Greta Marchetto (voce nota di Rai Radio2) – in collegamento dalla sua postazione multimediale – informa il pubblico sui contenuti che animano i social, le tendenze e i trend e gli scoop. In onda alle 20.35 circa subito dopo il TG1, dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo, Primafestival racconta al pubblico tutto quello che sta per accadere e quello che è accaduto a partire dal 26 gennaio fino alla serata finale del 10 febbraio.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6829

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi