Uomini e Donne Over, Gemma bacia Raffaele ma pensa al Manetti: Sossio solo con un pugno di mosche

Nella giornata di ieri si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni. Domenico saluta affettuosamente Tina e lei esce dallo studio per sistemarsi e si parte con la sfilata della scorsa settimana quando Giorgio Manetti ha dato appena un 6 alla sua ex Gemma Galgani. La dama nel dietro le quinte racconta di esserci rimasta male, poi entrando in studio accusa ancora il cavaliere e pensa che si faccia condizionare dalla Cipollari. Il toscano spiega il suo voto e ribadisce di non farsi influenzare da nessuno. Nel frattempo la donna, non perdendosi d’animo è uscita con Raffaele.

Uomini e Donne, Gemma esce con Raffaele ma pensa a Giorgio

Tra Gemma e Raffaele in gita a Torino ci sono stati anche alcuni baci. Lui entra in studio e si dice soddisfatto per la conoscenza mentre confida di averla anche invitata in albergo. Poi la dama confida di voler ballare con Raffaele anche se non disdegnerebbe un ballo con Giorgio. Nel centro dello studio si siede Riccardo davanti ad Ida e tra loro anche Sossio. Maria spiega che le cose tra loro vanno bene, ma a lei spiace che lui non voglia mai raccontare delle sue esperienze passate, cosa che lui ritiene ancora prematura e potrebbe influenzarla. Ida ha sentito Riccardo senza che lui lo sapesse e poi entra un nuovo cavaliere Gianluca, che lei fa rimanere.

Emy dopo la sfuriata di Maria, si accomoda al centro studio con Pacifico con cui è uscita all’insaputa della redazione. La dama confessa che Francesco è stato bugiardo e vuole proseguire con Pacifico che confida di averla invitata a Torino ma di avere ricevuto una risposta negativa da parte sua. La dama nega ancora ma dichiara di volere uscire con lui anche subito. Lui però ha sentito e visto per due giorni Alterina e confida di non volere proseguire con Emy. Peccato che la dama prescelta lo consideri quasi come un fratello… Pacifico vorrebbe rimanere in trasmissione, Maria chiede ad Emy se voglia confermare di voler continuare con lui ed Emy ora dice di non volerlo più, suscitando la reazione di Gianni.

Trono Over, Sossio di nuovo da solo

Marco A. e Grazia si sono visti ma lui ha sentito anche Rita ed è curioso di conoscerla. Grazia precisa di non star contestando il fatto che Marco senta altre persone, ma il fatto di non averglielo detto e poi chiede di ballare con Domenico. Altro scontro tra Tina e Gemma con in mezzo anche Raffaele e Giorgio. Per il Manetti poi arrivano due dame: Norma e Tiziana ma lui saluta entrambe. Sossio si accomoda al centro insieme a Valentina, i due dopo lo scorso anno sono usciti ancora insieme. Lui però ha fatto anche colazione con Donatella. Si mette in mezzo anche Ida e il cavaliere rimane di nuovo da solo con un pugno di mosche. Per Sossio poi arriva Melania e rimane.

Francesco al centro, per lui due dame ma rimane solo Alessandra. Poi è la volta di Angelo e la nuova dama Domiziana. Carmela al centro dello studio poi, chiude sia con Giuseppe che con Emilio.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *