Rita Dalla Chiesa parla del genero scomparso e di Fabrizio Frizzi: “Ho voglia d’innamorarmi ancora!”

Rita Dalla Chiesa intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, si confessa parlando della terribile morte del genero, la malattia dell’ex marito Fabrizio Frizzi e la voglia di innamorarsi ancora. Il marito della figlia Giulia è tristemente scomparso ad appena 52 anni, lo scorso settembre. “Massimo ha lottato fino all’ultimo e Giulia con lui”, ha raccontato commuovendosi. Scopriamo in dettaglio, tutte le sue dichiarazioni a seguire.

Rita dalla Chiesa parla del genero e di Fabrizio Frizzi

Rita, ricordando Massimo Santoro ci tiene ad aggiungere: “Li ho visti combattere insieme e sono stata vicina a mio nipote Lorenzo, che ha dieci anni, durante la malattia del padre. Lui parla sempre del papà al presente. Quando gli ho detto che voglio cambiare la macchina mi ha risposto ‘Nonna, prendila blu come piace a papà’. Massimo è sempre con noi”. Spazio poi, per un dolce pensiero nei confronti dell’ex marito Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa è stata molto vicina a Fabrizio Frizzi, che per fortunatamente adesso sta molto meglio e ha ripreso anche la conduzione de L’eredità in onda nell’access prime time della rete ammiraglia di Casa Rai. “Ci sentiamo sempre – afferma – Abbiamo superato questo inciampo di salute insieme, anche con Carlotta, sua moglie. Io e lui abbiamo condiviso 16 anni di vita, non potevamo buttare via tutto. Carlotta è arrivata anni dopo che ci siamo separati. E poi c’è Stella che è bellissima”.

Rita Dalla Chiesa: “Ho voglia d’innamorarmi ancora”

Rita Dalla Chiesa, da febbraio condurrà la trasmissione dal titolo “Italiani ieri e oggi”, in onda su Rete4. Il programma si occuperà della storia e il costume del nostro paese. La conduttrice, in attesa di tornare in TV, svela di avere voglia di innamorarsi ancora: “Vorrei – rivela – uno scrittore o un giornalista ma non è facile trovare l’uomo giusto a Roma. Incontro persone superficiali che pensano solo alle vacanze a Cortina mentre io vorrei qualcuno che condividesse con me l’amore per il mare e per il silenzio”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6829

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi