Pomeriggio 5, Barbara d’Urso asfalta Patrizia Pellegrino per le foto di Playboy: ecco cosa è successo

Patrizia Pellegrino ha raccontato a Pomeriggio 5 della sua love story con il principe Alberto di Monaco circa trent’anni fa. “La storia è durata otto mesi, ci incontrammo a Venezia”, spiega l’attrice che inizialmente è apparsa restia a confermare le parole dette qualche giorno fa al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, anche lui in studio. Poi Barbara d’Urso ha avuto anche modo di rispondere a tono alla collega, dopo una velata “frecciatina”.

Barbara d’Urso replica alla Pellegrino sulle foto di Playboy

“Patrizia mi ha detto chiaramente che il principe Alberto a letto non era un re”, ha dichiarato Riccardo Signoretti davanti all’attrice visibilmente imbarazzata che però non ha voluto negare. “Ci siamo lasciati perché ho posato in topless per Playboy e lui cercava una donna con uno stile diverso, magari a quest’ora, senza quegli scatti sarei principessa”. Proprio in merito a questo, la Pellegrino si è poi difesa tirando in ballo Barbara: “Anche la d’Urso ha fatto foto di nudo su Playboy”.

Pronta la replica di Barbara d’Urso che ha letteralmente asfaltato la collega rispondendo: “Io ho fatto quelle foto nel 1980, ma quando è uscita la mia copertina di Playboy io non conoscevo e nemmeno ero fidanzata con nessun principe. Ma sono sempre stata principessa comunque, portavo a casa i soldi. […] A me piacciono i poveracci”.

La storia tra Patrizia Pellegrino e il principe Alberto di Monaco

“È durata otto mesi. C’incontrammo a Venezia. Trent’anni fa. Ero bellissima. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma. Non perse tempo. Il primo bacio a Montecarlo, subito in macchina, appena mi venne a prendere all’aeroporto. Un ragazzo semplice e diretto come quelli della sua età”. Poi i particolari: “Era molto esplicito e molto sciolto, per niente timido, gli piacevo molto”. Per finire, il perché della rottura: “Era una relazione a distanza, lui tra Montecarlo e Parigi, io a Roma. Poi lui si freddò quando uscì il mio servizio su playmen”, queste le dichiarazioni intervistata da Diva e Donna.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi