Fedez e Chiara Ferragni tornano in Italia e il pancino ‘lievita’: Leone in perfetta forma

“La mamma è tornata a casa”, con queste parole Federico Lucia dà il bentornato alla sua compagna. Dovevano trascorrere gli ultimi mesi di gravidanza a Los Angeles e invece il viaggio in America è stato una toccata e fuga (con una piccola disavventura legata ad una bolletta del gas non pagata). Giusto il tempo di un’ecografia in 3D e poi via di nuovo di ritorno verso l’Europa per partecipare alle sfilate. Chiara Ferragni e Fedez sono nuovamente a Milano e da qui continuano il loro aggiornamento social in vista della nascita di Leone.

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati in Italia

Qualche servizio fotografico americano, alcuni scatti di coppia tra pasti fuori casa e selfie tra le mura domestiche, una visita medica di controllo e poi via di nuovo verso l’Europa. Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Milano e da qui hanno riempito i loro social con gli outfit delle ultime ore tra pancioni a vista e baci a prova di flash. Il pancione (i follower l’accusavano di essere troppo magra) sembra magicamente lievitato in Italia. Complice il look romantico, la futura mammina sembra un’esplosione di curve. “28 settimane” sottolinea l’imprenditrice digitale attraverso Instagram.

“Il mio piccolo Leone ha le mie stesse labbra”, con questo pensiero Fedez, aveva condiviso tramite le Stories di Instagram l’ecografia in 3D del suo primo figlio. Poi lo scherzo per sdrammatizzare e mettere da parte le tante emozioni: “Ok, mi somiglia posso stare tranquillo!”. La coppia si era trasferita a Los Angeles in attesa dell’arrivo del primogenito, previsto per il mese di marzo ma inspiegabilmente è tornata in quel di Milano.

La polemica per il pancino della Ferragni

Poche ore prima della visita ginecologica e l’ecografia condivisa tramite social, i fan di Fedez e Chiara Ferragni avevano lanciato l’allarme sul pancino della fashion blogger, considerata troppo magra nonostante il settimo mese di gravidanza. La Ferragni però, ha voluto rassicurare tutti: “Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65”. Leone quindi, attualmente pesa poco più di un chilo. L’ecografia ha mostrato a tutti che cresce anche benissimo. I follower della coppia, vengono aggiornati costantemente con fotografie e video condivisi sulle Stories di entrambi.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6824

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi