Uomini e Donne Over, Maria s’infuria con Emy e perde le staffe: ‘E’ orrendo, chiedi scusa!’ (Video)

Il trono over di Uomini e Donne, ha allietato anche il fine settimana con le sue ultime dinamiche. Ciò che però ha contraddistinto la puntata di ieri è stata la sfuriata di Maria De Filippi ai danni di Emy, esuberante dama che risiede nel popolare salotto televisivo ormai da un po’ di tempo. Frizzante come non mai e desiderosa di conoscere il compagno della vita, l’arzilla signora ha fatto letteralmente perdere le staffe alla Queen, ‘terrorizzando’ il pubblico in studio.

Uomini e Donne, Maria furiosa con Emy del trono over

Emy si era fatto notare già dal principio, da quando al centro nello studio Anna G. e Carmine, la dama over ha confessato di non reputare il loro un colpo di fulmine e che secondo lei il cavaliere non può amare la nuova fiamma più della moglie volata in cielo. Gianni Sperti poi, ha concluso questa parentesi affermando: “Carmine ha portato una ventata di allegria! Zitellacce!! Bisogna gioire della felicità altrui! Siete solo rosicone!”. Di seguito è stato proprio il turno di Emy.

La dama al centro dello studio di Uomini e Donne, ha voluto confrontarsi con Francesco, il cavaliere conosciuto solo per telefono. Lei ha confessato di non averlo voluto nella sua città perché stava facendo un trasloco e, mentre non voleva confidare la sua età, ha anche detto di trovarlo simpatico ma di volere sistemare casa prima di incontrarlo. Gianni a questo punto, ha espresso il suo punto di vista, accusando la dama di non essere interessata: “Tu sei qui a perdere tempo! A una certa età si capisce che non si può pretendere troppo!”. Emy si diceva interessata ma Sperti ha rincarato la dose: “Non le credo! Non hai mai chiamato la redazione per manifestare il tuo interesse!”.

La De Filippi contro Emy del trono over, ecco perché

Anche Maria ha accusato Emy ma la dama del trono over ha fatto intendere che la redazione avesse mentito. A quel punto la Queen ha perso le staffe: “È orrendo fare la prova della redazione!! È una questione di anagrafe, mia madre me lo ha insegnato ma se una persona è bugiarda! Emy chiedi scusa a Sonia (ndr la redattrice)!”. La dama però, ha fatto finta di non capire e la De Filippi è letteralmente insorta: “Basta! Pensi di chiedere scusa facendo una domanda? E che cavolo Emy! Fatevi un ballo che io vado a fare un giro!”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *