Uomini e Donne, anticipazioni: Nicolò Fabbri torna per Sara, il video tributo a Valentina Dallari

Continuano le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Nel corso della giornata di ieri, i tronisti giovani sono tornati in studio per proseguire il loro tiepido percorso televisivo, scopriamo a seguire, cosa è accaduto. Tra le prime indiscrezioni delle presentissime talpe del VicoloDelleNews, Paolo Crivellin non ha scelto e non era nemmeno presente in puntata. Molto probabilmente il ragazzo stava registrando le famose esterne di due giorni con le sue corteggiatrici, per decidere con chi uscire.

Uomini e Donne, Nicolò torna per Sara

Sara Affi Fella ha voluto far chiamare in studio Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio conosciuto dalla campana durante Temptation Island. In quella occasione, la ragazza ne è rimasta colpita e adesso vuole conoscerlo. L’attenzione poi, si è posta verso Lorenzo Riccardi e Maria De Filippi ha fatto intendere i motivi dei suoi tentennamenti. Gli altri rivali a tal proposito, si sono scagliati contro le troniste, ree di assecondare il gioco del ragazzo. Secondo la conduttrice, Lorenzo è interessato solo a Sara ma “usa” Nilufar per farla ingelosire. Se lui mostrasse il suo reale interesse infatti, la tronista potrebbe perdere interesse, questo il pensiero della De Filippi. Tina e il pubblico la pensano diversamente.

Quando è arrivato Nicolò Fabbri in studio, Maria ha spiegato che l’unico a doversi risentire dovrebbe essere Luigi, l’unico ad essersi dichiarato per Sara. Ed infatti, proprio il corteggiatore era molto arrabbiato. Tra le altre anticipazioni, pare ci sia stato anche un forte scontro tra Emanuele e Lorenzo tanto da doverli dividere. Poi durante la puntata, una stretta di mano ha messo da parte la polemica tra i due. Tra gli altri volti conosciuti, è tornato anche Mirco Bonalumi, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Tributo a Valentina Dallari, le anticipazioni di Uomini e Donne

Poi Nicolò Brigante ha finalmente “acceso” il suo trono e pare che il catanese sia molto interessato a Virginia e Marta, facendo proprio una bella esterna sulla neve con quest’ultima. Da segnalare, il video tributo dedicato a Valentina Dallari e pensato da Mariano Catanzaro che ha usato per la ragazza parole davvero commuoventi. Con molta probabilità, Paolo Crivellin sceglierà durante la prossima registrazione.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi