Pomeriggio TV Rai 13 gennaio: Pierdavide Carone e Antonio Maggio a Gulp Music, TV Talk temi e ospiti

Pierdavide Carone e Antonio Maggio sono gli ospiti della puntata di “Gulp Music”, in onda sabato 13 gennaio alle ore 13.40 (e in replica domenica alle ore 18) su Rai Gulp. Celeste Savino presenta il duo che ha dato vita a un’inedita collaborazione. Carone e Maggio, infatti, si sono uniti per il “Diamoci del Tour”, una serie di concerti acustici nei più importanti club italiani, in cui interpretano i loro maggiori successi e una serie di cover. Per l’occasione Carone e Maggio risponderanno alle domande dei fans, arrivate per loro sui social network di Rai Gulp.

Gulp Music e TV Talk, ospiti: anticipazioni del 13 gennaio

In questa puntata saranno presentati anche i nuovi video di Emma, Katy Perry, Benji & Fede. Nello spazio live firmato dagli ascoltatori c’è invece Francesca Michielin. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Nuovo appuntamento con Tv Talk sabato 13 gennaio alle 14.55 su Rai3. Gli ospiti: Giancarlo Magalli, Alessandro Greco, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Alba Parietti, Andrea Minuz, Giorgio Simonelli. Attualità in primo piano nel talk pomeridiano che racconta la tv: insieme a Riccardo Iacona e Giulia Innocenzi Tv Talk analizzerà l’abitudine tutta italiana di attingere dalla televisione per candidare volti conosciuti. Si guarderà anche a ciò che avviene oltreoceano: negli Stati Uniti si parla della giornalista televisiva Oprah Winfrey come futura candidata Presidente.

Temi TV Talk, pomeriggio Rai: anticipazioni

Con Giancarlo Magalli, uno sguardo alle numerose nuove produzioni televisive cominciate con il nuovo anno, cercando di capire se in tv è ancora di moda una sorta di “operazione nostalgia”. Sempre nella pagina intrattenimento focus sul nuovo programma di Costantino Della Gherardesca “Le spose di Costantino”. E ancora, un approfondimento sulle molteplici trasformazioni del quiz: un genere che sta diventando sempre più ibrido. A parlarne con Tv Talk: Andrea Minuz, Giorgio Simonelli e Alessandro Greco, conduttore di “Zero e Lode”.

Si riparlerà di donne dopo la bufera che si è scatenata attorno alla lettera pubblicata su Le Monde in cui le firmatarie, tra cui l’attrice Catherine Deneuve, si scagliano contro la caccia alle streghe di Hollywood dopo il caso Weinstein. Con Alba Parietti spazio al ricordo di Marina Ripa di Meana e dell’impronta che ha lasciato nella tv italiana. Con una domanda: ha utilizzato lo strumento televisivo o ne è stata usata? Come di consueto, i mitici reTveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi