Uomini e Donne over, la supplica di Gemma indigna il pubblico: l’imbarazzo di Giorgio (Video)

Gemma Galgani ieri pomeriggio ha dato il meglio di sé. La dama del trono over di Uomini e Donne sta cercando di riconquistare Giorgio Manetti e durante la puntata prima di Natale, la donna ballando con il suo gabbiano, l’aveva letteralmente supplicato di baciarla. Sono in tanti gli estimatori che sperano in un possibile ritorno di fiamma tra i due ma di recente, anche Maria De Filippi ha ipotizzato che la cosa potrebbe anche non accadere.

Uomini e Donne, la supplica di Gemma Galgani

Durante la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, è stato mandato in onda il pezzo dedicato al ballo tra Gemma e Giorgio, con relativa “supplica” da parte della Galgani. Nella clip trasmessa, il cavaliere appariva decisamente in imbarazzo fino a venire letteralmente “assalito” dalla donna che ha quasi preteso di baciarlo. Dopo aver visto le immagini, Tina Cipollari non ha potuto stare in silenzio e così ha affermato di sentirsi in imbarazzo per lei.

Anche le altre dame del parterre, hanno voluto criticare Gemma, accusandola di avere letteralmente perso la dignità. La nuova puntata di Uomini e Donne è stata molto seguita dai telespettatori ma di contro, sono rimasti letteralmente senza parole di fronte all’atteggiamento supplichevole della Galgani. Nonostante questo, c’è stato anche uno spaccato di pubblico che ha difeso la donna sperando che possa riconquistare il Manetti.

Gemma e Giorgio, ecco le parole della Galgani

Eccovi a seguire, la “supplica” di Gemma Galgani nei confronti di Giorgio Manetti durante il ballo di Uomini e Donne: “Solo per Natale un bacio, ti prego per Natale. Adesso me lo devi un bacio. Però non hai il coraggio, non hai il coraggio di darmelo Giorgio. Solo uno, e poi basta, poi posso anche morire. Non sulla guancia, sulla bocca, solo uno e poi davvero basta. Perché sei così difficile? Me lo devi davvero l’ultimo bacio”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *