Isola 2018, Rosa Perrotta: il messaggio prima della partenza, Pietro Tartaglione e la dedica d’amore

Rosa Perrotta sarà una naufraga ufficiale della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 in partenza il prossimo 22 gennaio. Con Alessia Marcuzzi, in diretta dall’Honduras ci sarà anche Stefano De Martino. A quanto pare, l’ex tronista è stata chiamata in corsa per sostituire Sabrina Ghio che, durante le ultime battute ha preferito non partire non sentendosi pronta a lasciare la piccola Penelope a casa per tutto questo tempo.

Rosa Perrotta all’Isola 2018: le sue parole prima della partenza

Rosa quindi, dopo il “no” al Grande Fratello Vip, ha avuto la sua grande possibilità e così, si sta organizzando per partire in direzione Honduras. Prima di andare, la lunga dedica condivisa su Instagram: “Quest’Isola la dedico alle donne, al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno, che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. […] Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. […]”.

La Perrotta poi continua: “Quest’Isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. … dedico a chi sa aspettare senza aspettarsi niente. …. la dedico a chi si prende le proprie responsabilità senza cercare scuse. Quest’Isola la dedico alle non ‘fidanzate di…’, alle non ‘figlie di…’. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un’altra avventura ci aspetta per attraversarci… e soprattutto migliorarci”.

Pietro Tartaglione, la decida alla fidanzata

Nel frattempo, anche Pietro Tartaglione, il fidanzato conosciuto durante Uomini e Donne, ha avuto modo di scrivere la sua dedica nei confronti della sua fidanzata: “io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto”, lo vedremo nello studio de L’Isola dei Famosi per fare il tifo? Probabilmente sì.

Quest’isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ,io credo nella LEALTÀ,io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla VITA, alla sua bellezza, alla sua libertà. La dedico alle donne che non hanno paura di AMARE, di rischiare e di mettersi in gioco. La dedico alle donne che si rispettano e si amano e amandosi e rispettandosi migliorano il mondo intorno a loro. Quest’isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto. A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest’ isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. Ques’isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente. La dedico a chi sa ascoltare, a chi sa riconoscere il buono ed il bello che ci circonda e di cui il mondo straborda. Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilita senza cercare scuse. Quest’ isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un’altra avventura ci aspetta per attraversarci…e soprattutto migliorarci. ❤️🌴#isola #isoladeifamosi #22gennaio 🌴❤️

Un post condiviso da Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) in data:

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi