Amici 17, Audjah eliminata

Amici 17, anticipazioni registrazione: Audjah eliminata, entra un volto conosciuto nei Casting

Ieri pomeriggio si è registrata una puntata speciale di Amici 17. Le valide talpe del VicoloDelleNews, hanno diramato le anticipazioni e un verso colpo di scena: Audjah è stata eliminata dalla scuola. A quanto pare, l’appuntamento dovrebbe andare in onda proprio questo sabato e quindi, incominciano le repliche dopo le prime battute rigorosamente in diretta. Proprio nelle scorse ore, Maria De Filippi è stata pure impegnata con la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne.

Amici 17, registrazione: Audjah eliminata

In vista delle imminenti vacanze natalizie, Maria De Filippi ha voluto portarsi avanti con le registrazioni dei suoi programmi. Ecco perché, dopo Uomini e Donne è stata anche la volta di Amici, con l’eliminazione di Audjah. Precedentemente, la ragazza era già stata presa di “mira” da Rudy Zerbi durante i daytime. Il professore di canto, aveva giudicato il suo modo di cantare decisamente vecchio nonostante le oggettive potenzialità vocali.

Durante la registrazione dello speciale di Amici 17, si è tenuta la sfida tra Audjah e Emma Muscat con la vittoria di quest’ultima. Se avete avuto modo di seguire in precedenza Amici Casting, avrete notato che la ragazza che ha conquistato il banco non è certamente un volto nuovo ma ha partecipato alle selezioni e adesso è anche riuscita ad ottenere l’ambito banco della scuola.

Amici 17, Emma Muscat entra nella scuola

Emma ha 17 anni e viene da Malta. Audjah invece ha ventuno anni, è nata e cresciuta in Indonesia con il padre, la madre e il fratello. Ha cominciato a cantare a 4 anni e studia canto da quando ne aveva 6. È sposata con un ragazzo italiano. I suoi modelli di riferimento sono Celine Dion e Beyoncé e vorrebbe diventare famosa per rendere orgogliosi i genitori e il marito.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6828

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi