Gossip news, Belen Rodriguez: la crisi con Andrea Iannone è superata, bacio fuori dall’aeroporto

La parola crisi sembra essere ormai lontana dalla storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La coppia, infatti, dopo un periodo di lontananza e che già aveva fatto parlare di un allontanamento di lui per via di un avvicinamento della showgirl all’ex marito Stefano De Martino, sembra essere tornata a sorridere, mano nella mano. A svelare i nuovi retroscena gossip è il settimanale “amico” di Belen, Chi, che non smette di aggiornarci sulle vicende sentimentali e non dei Rodriguez. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato una foto che sembra smentire definitivamente l’aria di crisi fino ad oggi annunciata.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: un bacio scaccia crisi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone restano uniti, oggi più che mai. A sancire il loro amore è stato ancora una volta un bacio, prontamente paparazzato e pubblicato tra le pagine del settimanale Chi. Il pilota è volato a Roma dove ha raggiunto la campagna dopo la finale del programma Tu si que vales che l’ha vista nei panni di conduttrice. Proprio fuori dall’aeroporto, il bacio della pace.

Solo nei giorni scorsi, La Gazzetta dello Sport aveva raccolto le parole di Iannone in riferimento alla delicata questione relativa all’eccesso di attenzione sui social in merito alla sua vita privata. “Io sono sempre stato fuori dagli schemi, ma non sono mai cambiato. Poi tutti hanno la libertà di dire e pensare quello che credono, ma la verità su quello che mi riguarda la conosciamo solo io e chi vive con me tutti i giorni”, aveva detto.

Iannone aveva dunque aggiunto: “Alla fine non mi arrabbio neanche per quello che viene detto o scritto, ma se uno esagera non ho problemi a dirglielo. Potete dirmi tutto, ma non che sono un parac…”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *