Antonella Clerici, nozze in vista con Antonio Garrone? Il gossip sull’anello misterioso

Un anello misterioso da una parte e la voglia di allentare con la tv per dedicarsi quasi a tempo pieno alla sua famiglia, la figlia Maelle che oggi ha 8 anni ed il compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. Ovviamente stiamo parlando di Antonella Clerici, padrona di casa de La prova del cuoco, la quale potrebbe stare pensando seriamente al grande passo: il matrimonio. A spuntare il dubbio è stato il settimanale Diva e Donna sul cui ultimo numero è spuntata una foto della coppia a passeggio, mentre Antonellina sfoggia al dito il misterioso anello con il quale abbiamo aperto il pezzo. Le nozze sono sempre più vicine?

Gossip news, Antonella Clerici e Antonio Garrone si sposano?

Per il momento resta solo un indizio ma che non è passato inosservato ai tanti fan di Antonella Clerici, i quali parlano addirittura di un matrimonio avvenuto a sorpresa. Le nozze, in realtà, potrebbero non essersi ancora celebrate ma potrebbero rappresentare il prossimo progetto imminente della coppia.

Certamente la fedina apparsa al dito della conduttrice de La Prova del Cuoco lascia ben sperare. È pur vero che Antonella e il compagno Garrone sembrano sempre più uniti e questo farebbe pensare al desiderio della coppia di pronunciare il fatidico “sì” al più presto.

Proprio la Clerici non si è mai tirata indietro rispetto alla possibilità di convolare a nozze con l’imprenditore. Era lo scorso luglio quando, come ricorda Today, Antonella dichiarava: “Le nozze? Magari ci penseremo tra 10 anni Per ora non sono un’urgenza. Ma l’idea di una casa insieme c’è. Molto dipenderà dal mio lavoro: il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai. E se i tempi si fossero improvvisamente accorciati?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *