Sara e Nilufar, Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Sara e Nilufar già in competizione, Giorgia lascia lo studio

Il trono classico di Uomini e Donne, a parte Paolo Crivellin, ha arruolato tre nuovi tronisti: Nicolò, Sara e Nilufar. Proprio ieri pomeriggio, si sono registrate anche le nuove puntate, eccovi le anticipazioni a seguire. Ad aprire le danze ci pensa Sara con Lorenzo nel camerino. Lui è arrabbiato per non essere stato portato in esterna e lei lo giudica molto strafottente. Durante il loro confronto, alla tronista arriva il bigliettino di Luigi che la invita ad andare fuori con lui e così lei lo raggiunge facendo arrabbiare Lorenzo.

Uomini e Donne, Nilufar e Sara: troniste in competizione, le anticipazioni

Lorenzo dopo il confronto con Sara, entra nello studio di Uomini e Donne. Di seguito, viene mostrata anche l’esterna di Nilufar con lo stesso ragazzo e le troniste sembrano già contendersi il primo corteggiatore della nuova stagione del trono. In esterna Nilufar e Lorenzo confessano antipatia reciproca ma vogliono comunque darsi una possibilità. In studio invece, non si comprende a chi possa essere interessato il ragazzo. La Affi Fella poi, dopo essere criticata da un ragazzo del parterre, ha ricevuto la difesa di Lorenzo e questa cosa ha infastidito Nilufar.

L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano poi esce in esterna con Francesco e Giordano. Con il primo le cose non sono andate bene ma in studio decide comunque di invitarla a ballare. Tina Cipollari poi interviene sulla questione reputando le troniste troppo “severe” con i loro corteggiatori. Per le due troniste arrivano poi in studio nuovi corteggiatori. Tra questi anche Gianluca Tornese, ex protagonista di Uomini e Donne durante il trono di Valentina Dallari.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgia lascia lo studio

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne continua con Paolo e Nicolò. Il primo in esterna con Marianna si confronta con lei che critica Giorgia. In studio quest’ultima è molto risentita e litiga con il tronista. La ragazza confida di essersi presentata solo per conoscere le intenzioni del ragazzo e adesso che le ha scoperte, può serenamente andare via. Paolo non la trattiene e la giovane abbandona lo studio. Anche Angela è arrabbiata con Crivellin e in puntata non lo nasconde.

Successivamente si passa alle esterne di Nicolò che porta fuori Marta e Virginia. Dopo aver visto le rispettive uscite, le ragazze si accusano reciprocamente. Poi Brigante con “l’inganno” porta fuori Mena ma la ragazza, dopo averlo visto confida che la sua preferenza resta comunque per Paolo.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *