Cecilia e Ignazio, GF vip

Cecilia e Ignazio, GF Vip 2: la Rodriguez manda un messaggio a Moser che spazza via la paranoia

Ignazio Moser dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez è entrato in uno stato di visibile paranoia. L’ex ciclista, ha paura che la sua amata possa incontrare fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, il suo ex Francesco Monte. Anche Giulia De Lellis, dopo una recente chiacchierata, ha letteralmente terrorizzato il giovane che poi si è chiuso in confessionale per molto tempo. Oggi però, a mettere da parte tutti i dubbi, le incertezze e le perplessità, ci ha pensato proprio l’argentina, con un messaggio aereo indirizzato al suo fidanzato.

GF Vip 2, Cecilia manda un aereo ad Ignazio

Dopo aver visto il messaggio dell’amata sorvolare il cielo della Casa del GF Vip, Ignazio è apparso davvero felicissimo, mandando molti baci in direzione della sua amata. In giardino con Moser, erano presenti anche gli altri coinquilini che hanno mostrato molta gioia per l’emozione dello sportivo che, “intervistato” da Lorenzo Flaherty non ha saputo descrivere le impressioni del momento. Questo per il giovane, deve essere stata una grande prova di amore ed infatti, proprio Cecilia ha svelato ad Alfonso Signorini di essere pazza di lui.

“Non vedo l’ora di viverti. Mi manchi Nachito”, questo il messaggio che Cecilia ha mandato ad Ignazio per tranquillizzarlo sul suo amore. Moser è apparso molto preoccupato per la Rodriguez fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e, tra le altre cose, aveva il terrore che la sua fidanzata potesse riavvicinarsi in qualche modo al suo ex fidanzato. Proprio Monte però, ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di parlare con la sua ex compagna ed anzi, vuole incontrarla solo per darle alcune cose che le appartengono.

Grande Fratello Vip, il messaggio di Chechu che Nachito aspettava

Dopo il messaggio di Cecilia, Moser ha risposto all’amata: “Grazie amore”, e poi ha continuato: “Mi manchi tanto anche tu sai? Chechu Love”. Il ragazzo, in confessionale dopo l’uscita dell’argentina ha affermato: “Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *