Belen Rodriguez, gossip news

Gossip news, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Ecco la decisione della showgirl argentina

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias, fratello di Belen Rodriguez, era corso a salutare i suoi ex cognati. Dopo Francesco Monte, infatti, si era recato da Andrea Iannone, il pilota di MotoGp che, a quanto pare, possiamo ormai definire ex fidanzato della showgirl argentina. Lo stesso Iannone aveva postato una foto su Instagram che lo ritraeva con Jeremias, ma di Belen neppure l’ombra. Quello scatto aveva sollevato qualche perplessità, tanto da far subito esplodere il gossip circa la relazione con Belen e la presunta crisi, oggi confermata anche dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Chi conferma la crisi

A confermare la rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è stato il settimanale Chi, molto vicino alla showgirl argentina più ambita dal gossip italiano. A quanto pare, sempre secondo il magazine, la love story che tanto ha appassionato gli amanti del gossip sarebbe giunta al capolinea.

A prendere la decisione di chiudere la relazione sarebbe stata proprio Belen Rodriguez, la quale avrebbe al tempo stesso messo in chiaro anche le sue priorità, decidendo di volersi dedicare, in questo periodo della sua vita, proprio al figlio Santiago. Non è un caso se negli ultimi tempi si era parlato di un riavvicinamento con il papà dell’amato figlio, nonché ex marito di Belen, Stefano De Martino.

Insieme da poco più di un anno, Belen e Andrea avevano iniziato a far sentire i primi scricchiolii nella loro relazione dalla passata stagione estiva. Poi il riavvicinamento, fino all’arrivo dell’inverno, quando anche i loro rapporti sembrano esserci raffreddati sempre di più. La rottura sarà confermata dai diretti interessati?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *