Aida e Daniele, GF Vip 2

Aida e Daniele, GF Vip 2: Bossari racconta la sua depressione e parla della figlia Stella (Video)

Insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica sono i primi tre finalisti del Grande Fratello Vip 2. I due si godono una cena intima nella Spa Flower Power, in cui si raccontano tra passato e futuro. La convivenza forzata li spinge a mettersi a confronto ma non sembrano affatto dispiaciuti di raccontarsi in maniera reciproca. Aprono i cassetti più segreti della loro vita, parlano di figli e progetti di vita in attesa di poter venire allo scoperto anche con il resto dei coinquilini della Casa.

GF Vip 2, Daniele Bossari racconta la sua depressione

Aida Yespica quindi, apre il suo cuore davanti a una zuppa e spiega le condizioni non facili in cui viveva da bambina, insieme a sua sorella e a suo padre. E sottolinea di essere stata una “disubbidiente”. Dal canto suo Daniele Bossari racconta il rapporto speciale con la figlia Stella: “Non so cosa vuole fare da grande e non lo sa neanche lei, ma la vedo molto creativa. È molto brava con i nuovi tools tecnologici e con il montaggio. Poi parla inglese, italiano, svedese e anche spagnolo e ama molto viaggiare”.

Daniele poi parla della sua depressione durata molti anni: “Lavoro… ma non mi riguardo mai. Sono andato a parlare con lo psicologo, mi aiuta ma il percorso è ancora lungo. Uno dei tanti motivi per cui ho scelto di vedere qui… accetto questa cosa come una sfida, come andare incontro a tutte le mie paure e tutti i miei tormenti, angosce e fragilità!”. Bossari confessa che la sua testa adesso funziona meglio e il Grande Fratello Vip l’ha aiutato moltissimo.

Grande Fratello Vip, prosegue la serata dei finalisti

La bella showgirl venezuelana chiede al Grande Fratello un po’ di musica e si dice pronta ad insegnare la salsa a Daniele, che però confessa di essere “un tronco”…  nel corso della prossima puntata di lunedì, ci sarà modo di presentare agli altri concorrenti del GF Vip i due finalisti? Come ben sapete, nessuno sa della presenza ancora in gioco di Bossari e della Yespica che, dopo essere arrivati in studio, nel corso di un freeze hanno scoperto di essere volati in finale.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *