Uomini e Donne, anticipazioni

Uomini e Donne, trono classico e over: le anticipazioni della settimana, Sabrina e Gemma in crisi

Anche oggi si riaprono i battenti con il trono classico e over di Uomini e Donne. Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Con lei in studio, i due opinionisti fissi del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per quanto riguarda la parentesi giovane, arriva in studio l’ex corteggiatore Mario Serpa (delle volte anche Jack Vanore) mentre per la parte senior, c’è l’attrice Tinì Cansino. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali.

Uomini e Donne, trono classico: Sabrina in crisi, Paolo bacia Giorgia

Sarà una settimana molto dura per Sabrina Ghio e Gemma Galgani. Entrambe regine di Uomini e Donne ma la prima siede sul trono giovane mentre la seconda è la regina indiscussa del parterre senior. Dopo la scelta di Mattia Marciano, come procedono le dinamiche degli altri tronisti ancora presenti in studio? Per alcuni di loro i giochi stanno per chiudersi ed infatti, l’ex ballerina di Amici e Alex Migliorini, si stanno lentamente avvicinando verso la loro scelta ufficiale.

Sabrina Ghio dopo la puntata vedrà in camerino Nicolò F. per chiarire la questione del bacio e Nicolò R. per la reazione avuta in studio. La tronista non farà più esterne. Paolo Crivellin invece, litigherà con Ester e la corteggiatrice andrà via prima della fine dell’esterna e poi lascerà lo studio di Uomini e Donne quando vedrà quella del tronista con Giorgia. Perché? I due si baceranno… A casa di Angela, Paolo ha la tentazione di baciare anche lei, ma non lo farà.

Uomini e Donne Over: Gemma indecisa, Guido o Riccardo?

Per quanto riguarda il trono gay invece, Claudio organizzerà una sorpresa per Alex Migliorini e con una serie di cartelli gli racconterà la sua vita, non uscirà invece con Alessandro, per volere del corteggiatore. Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne, vedranno Gemma Galgani intenta a capire chi frequentare tra Guido e Riccardo, Annamaria si avvicinerà ad Alfredo, mentre per Vincenzo arriveranno due nuove signore, tra queste Arcangelina. Carmine ed Emy, dopo una frequentazione telefonica, decideranno di non sentirsi più. Rita e Gianfranco chiariranno la loro situazione. Tra Nicola e Jara potrebbe nascere qualcosa, Anna e Angelo discuteranno a lungo per una serie di attenzioni della signora verso Marco.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *