Cecilia continua con Ignazio, Monte scrive alla d'Urso

GF Vip 2, Francesco Monte scrive a Barbara d’Urso: Cecilia vuole andare da lui (Video)

Francesco Monte ieri pomeriggio, ha voluto scrivere una lettera ringraziando Barbara d’Urso. La ruspante conduttrice napoletana, nel corso di Domenica Live, si è portata avanti lo “scoop” fino alla fine e poi, come volevasi dimostrare, l’ex tronista ha scritto una missiva breve e concisa letta in circa 30 secondi. In questo ultimo periodo, l’aspirante attore è stato spesso il protagonista dei dubbi, le incertezze e le perplessità di Cecilia Rodriguez, dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip 2, la lettera di Francesco Monte dalla d’Urso

“Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene“. Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, lasciato in diretta tv per Ignazio Moser, torna a parlare a Domenica Live alla vigilia di una nuova puntata serale del Grande Fratello Vip.

Questa volta lo fa inviando una lettera alla padrona di casa, Barbara d’Urso con una missiva in cui l’ex tronista vuole anche ringraziare chi in queste difficili settimane gli è stato vicino: “Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati”. Una lettera breve ma profondamente sentita che si conclude così: “Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita”.

Grande Fratello Vip, Cecilia parla di Francesco

Nel corso di queste ore, Cecilia ha parlato con Giulia confidandole che una volta fuori dalla Casa del GF Vip 2, andrà di corsa a Taranto anche se pensa che Francesco Monte non vorrà vederla: “Ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto. I suoi genitori se non mi vogliono capire non… Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”. Chissà se l’ex tronista invece, vorrà parlare con la sua ex fidanzata…

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *