Grande Fratello Vip 2017, nomination

Grande Fratello Vip, Malgioglio e Corinne contro Giulia De Lellis e Ivana: le vogliono in nomination

Chi verrà nominato questa sera? Con ben sapete, dalla prima serata, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la settima puntata del Grande Fratello Vip 2017. In nomination, Jeremias Rodriguez contro Veronica Angeloni. Secondo le primissime anticipazioni del popolo web, i sondaggi sembrano parlare chiaro: fuori il fratello di Belen. L’irrequieto ragazzo, dovrebbe uscire portandosi appresso anche un ipotetico segreto. Di cosa si tratterà? Cliccate qui per farsi un’idea.

Grande Fratello Vip, Malgioglio e Corinne contro Giulia e Ivana?

Nel frattempo, nella residenza più spiata d’Italia, pare che Corinne Clery e Cristiano Malgioglio, si stiano coalizzando contro i giovanissimi della Casa. Ed infatti, i due over del gioco, vorrebbero mandare a rischio eliminazione la modella Ivana Mrazova e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Parlando tra di loro, i due concorrenti del GF Vip 2, non hanno di certo sprecato nelle buone parole nei confronti delle due ragazze e proprio la fidanzata di Damante, riceve moltissime critiche dal popolo del web per le sue numerose gaffe.

Per Cristiano e Corinne, sia Ivana che Giulia non sono molto utili ai fini del gioco ed anche in televisione, secondo i due protagonisti, non andranno di certo lontano. Naturalmente, gli accaniti fan della De Lellis hanno già messo in piedi la nuova sommossa in difesa della loro beniamina. Se il siciliano e la francese riuscissero a mandare in nomination la parte più giovane della Casa, avrebbero più possibilità di restare ancora in gioco.

GF Vip 2, Giulia in nomination? Damellis in rivolta

Domani sera ci saranno notevoli argomenti da discutere nel corso della diretta del GF Vip 2017. Proprio Malgioglio, se nominasse Giulia De Lellis, si tirerebbe addosso l’ira funesta degli estimatori degli ex protagonisti di Uomini e Donne. Ed infatti, l’ex corteggiatrice è trainata anche dai numerosissimi fan del fidanzato Andrea Damante. Cosa accadrà? Staremo a vedere quale sarà la strategia di gioco dei concorrenti che vedremo in onda tra qualche ora.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *