Serena Grandi e Corinne Clery, GF Vip 2017

GF Vip 2017, Serena Grandi VS Corinne Clery: “Spero non s’infili nel mio letto come in passato…” [VIDEO]

Tempo di stoccate non indifferenti nella corte del Grande Fratello Vip. Serena Grandi è stata tra le prime a dover abbandonare il gioco, in nomination contro Lorenzo Flaherty. La burrosa attrice inizialmente, non ha conquistato il pubblico perché considerata un poco sottotono e priva di dinamiche che potessero davvero coinvolgere i telespettatori da Casa. Ecco perché, alla prima nomination, le votazioni hanno portato alla sua eliminazione.

Corinne Clery, le frecciatine al veleno della Grandi

Ieri sera, come avrete avuto modo di vedere, Corinne Clery ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip 2017, entrando in gioco al fianco di Raffaello Tonon e Carmen Russo. I nuovi concorrenti, sono stati accolti dal resto del cast con estremo entusiasmo, specie da Cristiano Malgioglio, che conosce alcuni da svariati anni.

Qualcuno (anzi, più di qualcuno) si è però accorto delle frecciatine al veleno da parte di Serena Grandi. Le due infatti, sono in competizione da svariati anni dopo avere amato lo stesso uomo. Stiamo infatti parlando di Beppe Ercole, famoso arredatore e playboy scomparso nel 2010. Per qualche anno (dal 1987 al 1993), Ercole è stato sposato con la Grandi e hanno avuto un figlio, Edoardo. Di seguito, l’antiquario ha lasciato Serena per sposare Corinne, con cui è stato insieme fino alla morte.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi spara a zero

In diretta TV quindi, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Serena Grandi ha deciso di non risparmiarsi, affermando: “Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato” . Poi la stoccata: “Però non voglio offendere le persone anziane visto che lei è molto più grande di me. Io sono la moglie, lei la vedova”. La Clery, a tal proposito è stata molto chiara. Ed infatti, prima di entrare in Casa ha affermato: “Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *