Amici di Maria De Filippi, le novità: da Giusy Ferreri e Paola Turci alle dirette tv

Sarà una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi del tutto rinnovata, la 17esima in programma a partire dal prossimo novembre su Canale 5. Sorrisi.com avanza le prime anticipazioni interessanti in merito al talent condotto dalla regina di casa Mediaset: due nuove presenze femminili nel cast dei professori, la fase pomeridiana su Real Time ed ancora, le dirette tv delle puntate del sabato pomeriggio e, probabilmente, anche del serale. Ma scopriamo insieme tutte le nuove carte di Amici 17.

Amici 17, anticipazioni: tutte le novità della prossima edizione

Intanto partiamo dalle insegnanti: sembra ormai certa la presenza nel cast di Paola Turci e Giusy Ferreri, le due celebri cantanti pronte ad indossare le vesti di professoresse di canto. Il programma di Maria De filippi, dunque, si arricchisce ed assume sempre di più le sembianze di un vero e proprio laboratorio stimolante ed in continuo rinnovamento.

Non mancheranno poi nuovi progetti da sviluppare, anche se al momento sembrano essere ancora in fase embrionale, ma che si andranno a concretizzare quasi certamente nella fase pomeridiana del programma, in partenza dal prossimo novembre. Certa anche quest’anno la conduzione, su Real Time, dei due ballerini ed amici, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

La vera novità della prossima edizione di Amici consisterà però soprattutto nelle dirette tv: pare che Maria si sia decisa ad archiviare le registrazioni (con tutte le anticipazioni che ne conseguono) per puntare nuovamente sul live, non solo per gli speciali del sabato su Canale 5 ma anche per l’edizione serale in partenza da marzo.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *