Gossip News, Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Gossip, Belen Rodriguez: Andrea Iannone gioca con Santiago, le prove verso la parternità

Belen Rodriguez sogna di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, Andrea Iannone invece, fa le prove di paternità. Il campione di MotoGp è stato beccato dai paparazzi del settimanale Spy, in giro per le vie del centro di Milano insieme alla showgirl argentina e il figlio, nato dalla sua precedente relazione con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Iannone con il bambino si rivela essere un gran giocherellone e lo porta per strada in spalla improvvisando acrobazie… degne di un danzatore provetto. Eccovi le ultime news di gossip.

Gossip, Belen Rodriguez: Andrea Iannone è pronto per diventare papà?

Davanti al piccolo Santiago Belen Rodriguez e Andrea Iannone si scambiano baci e coccole, lui osserva e ride felice, ma appena può diventa il protagonista dei giochi della coppia. Tra shopping a cavalcioni del pilota e acrobazie a testa in giù, Santiago dimostra di divertirsi con il compagno della sua bella mamma. Iannone fa le prove di paternità? Tuttavia, proprio questa estate aveva detto di “non pensare ai figli”.

Forse Santiago gli ha fatto cambiare idea e con Belen, Andrea Iannone si prepara a metter su famiglia… La coppia, era stata paparazzata durante nel giorno del compleanno della Rodriguez, questa volta tra le pagine di “Chi”. Sempre a Milano, la coppia andava in giro scambiandosi coccole e passione tra una sfilata in boutique e una “strisciata” della carta di credito.

Gossip Belen Rodriguez: le parole di Cecilia

Di recente, la sorella Cecilia, chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, le ha fatto una bella dedica “d’amore” a Belen: “Mi ha sempre fatto da mamma eppure ho vissuto un periodo in cui ero gelosa di lei. Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei. Si è costruita un impero, è sempre stata l’orgoglio della famiglia”. “In Italia – continua Cecilia – metteva un po’ di soldi da parte con i lavori che faceva, ma il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci. E’ arrivata anche a regalarci una casa. Lei è super generosa. Ce l’ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *