Verissimo, Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a Verissimo, Silvia Provvedi racconta il fidanzato: “E’ deluso, lotta per la verità!”

“Fabrizio è schioccato perché il magistrato non ha letto le sue motivazioni e ha rigettato la richiesta, senza un valido motivo”. Così Silvia Provvedi racconta lo stato d’animo del suo fidanzato, Fabrizio Corona, che ha iniziato uno sciopero della fame in carcere dopo il no del giudice alla domanda d’affidamento in prova in una comunità.

Verissimo, Fabrizio Corona: le parole di Silvia Provvedi

La fidanzata di Fabrizio Corona, si è confidata durante la nuova puntata di Verissimo, andata in onda su Canale 5 con Silvia Toffanin. La cantante, intervistata nel pomeriggio del sabato, si è fatta portavoce del suo compagno: “Lui è deluso, è l’ennesima ingiustizia che subisce. Lotta per la verità e per la giustizia. Fabrizio soffre, non piange perché è determinato. Ha carattere e non si merita tutto questo. Chiede solo che venga fatta giustizia come per ogni cittadino italiano, senza pregiudizi contro il Corona personaggio”.

E commentando lo sciopero della fame, Silvia Provvedi commossa ha aggiunto: “Finché non ci sarà l’udienza lui è disposto a tutto. Sono molto preoccupata, ma continuo a credere nella magistratura e mi auguro che qualcuno reagisca prima che possa succedere qualcosa di peggio”.

Verissimo, Fabrizio Corona: la lettera a Silvia Toffanin

Nel corso della prima puntata stagionale di Verissimo, Fabrizio Corona aveva scritto dal carcere, una lettera indirizzata a Silvia Toffanin che la stessa aveva letto in televisione. “Quello che mi hanno fatto questa volta è peggio di tutto quello che ho subito dal 2005. Voglio tornare a fare il padre. Ne ho assolutamente diritto e mio figlio ha bisogno di me. E io sono pronto a tutto, come sempre” scrive l’imprenditore catanese nella missiva letta in studio dalla conduttrice. “E’ in sciopero della fame, sono preoccupata” ha raccontato la Provvedi al telefono. “Non lo lascerò, insieme ce la possiamo fare e io sono sempre qui” ha quindi aggiunto.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *