Cecilia e Jeremias Rodriguez, Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017, News: i Rodriguez fanno gli auguri a Belen, sauna hot per Gianluca

Trattamento benessere notturno nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Mentre gli Stazionati fanno i conti con le tante privazioni, nella casa agiata Giulia De Lellis, Ivana, Aida Yespica, Ignazio Moser e Gianluca Impastato si concedono un tuffo in piscina e una sauna rilassante prima di andare a dormire. Ecco le ultime news provenienti dal reality show più spiato della televisione italiana.

Grande Fratello Vip 2017, News: Impastato, sauna bollente con le ragazze

Stretto nella piccola cabina con tre belle donne, il comico Gianluca Impastato inizia a sudare e non solo per il gran caldo. Nella Casa Bella del Grande Fratello Vip, regna l’armonia, così come anche in Stazione. Giulia e Aida nel frattempo, chiuse in sauna incominciano a fare dei discorsi sui décolleté femminili… argomento di conversazione che pare accendere ancor di più il gieffino.

Giulia De Lellis e Aida Yespica poi, confrontano anche i balconcini rifatti e Ivana ammette di voler presto ingrandire il seno. “Non le hai piccole, sono già grandi e naturali. Al massimo puoi fartele tirare su un po’, ma senza protesi” il consiglio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2, News: i fratelli Rodriguez, Buon Compleanno Belen!

Per rinfrescarsi un po’ il gruppo si è spostato poi in piscina e lo sbalzo termico è stato notevole. Gianluca Impastato quindi, ha proposto un po’ di acquagym e poi una gara di nuoto tra Ivana e Giulia. La modella ha vinto per un soffio mentre la De Lellis è stata costretta a ripararsi con le mani in fretta e furia. Essere prosperosa può infatti avere i suoi svantaggi, il costume non ha retto e si è trovata mezza nuda. Per fortuna, però, nessuno ha visto niente…

In Stazione nvece, in occasione del compleanno della loro amata sorella Belen (nella giornata di ieri) i fratelli Rodriguez hanno deciso di augurarle buon compleanno davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Dopo aver intonato il famoso ritornello con Jeremias, Cecilia dedica qualche parola alla showgirl argentina: “Ti amiamo tanto, ci manchi. Vieni a prenderci, ci sono tante persone che vogliono conoscerti. Ti auguriamo il meglio e grazie per averci portato qui”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *