Grande Fratello Vip 2017, News

Grande Fratello Vip 2017, News: Cristiano Malgioglio sbotta, Cecilia parla di Belen e piange

Mattina concitata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Tutti dormono tranne Cristiano Malgioglio e Serena Grandi che martedì sera sono andati a letto molto prima degli altri. E proprio per questo si sono dovuti sorbire un po’ di baccano fatto dai nottambuli. “Ci vuole educazione – sbotta Cristiano – visto che c’è gente che dorme”. E si lamenta anche delle condizioni della cucina dopo la preparazione del dolce richiesto dal GF: “E’ da stamani che pulisco”, ha affermato il paroliere.

Grande Fratello Vip 2017, News: il dolce tipico, rallegra la Casa

Nel corso della serata il Grande Fratello aveva chiesto agli Agiati di preparare un dolce tipico della Repubblica Ceca. Successivamente è stata anche consegnata la ricetta… rigorosamente scritta in ceco. Essenziale quindi la guida di Ivana per realizzare la torta. Si danno da fare un po’ tutti tranne Cristiano Malgioglio e Serena Grandi che si isolano a parlare sul divano. Alla fine il risultato non è stato dei migliori ma certamente il gruppo si è divertito, mostrando per l’ennesima volta una ottima intesa.

Dalla parte degli Stazionati nel corso della giornata di ieri, ha tenuto banco il compleanno di Belen Rodriguez. Cecilia e Jeremias la salutano dal cortile con un “vienici a prendere” e poi “grazie di averci portati qui!”. Il ringraziamento è molto sentito e sottolinea come sia Cecilia che Jeremias siano nella Casa grazie al riflesso della notorietà della loro sorella maggiore. Parlando con Luca e Veronica, Cecilia si lascia anche andare raccontando il rapporto che le lega.

Grande Fratello Vip: le News, Cecilia parla di Belen Rodriguez

“E’ sempre stata l’orgoglio della famiglia – continua Cecilia parlando di Belen – si è costruita un impero partendo da casa con 200 euro in tasca”. “Il suo primo pensiero è sempre stato quello di tornare a casa ad aiutarci. E’ super sensibile, come siamo noi due”, racconta la Rodriguez. E arriva anche a sottolineare come sia stata più di una sorella maggiore. “Mi ha sempre fatto da mamma – racconta – Ormai mi guarda è dice ‘non sei più la mia bambina’”. Per chiudere con un momento di commozione quando rivela che “ancora oggi mi vergogno a dirle quanto la amo”.

Di sera poi, prima di cena, scatta un brindisi collettivo. Buona parte del gruppo vorrebbe che Belen li raggiungesse nella Casa… Il brindisi diventa poi l’occasione per fare gli auguri al gruppo. Lorenzo dice “mi raccomando, il vincitore deve uscire da qui!”. Insomma, più passano i giorni e più i due gruppi si comportano da squadre compatte. Per quanto tempo ancora?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *