Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis: “Alcune fan di Andrea le prenderei a calci”

Giulia De Lellis è una delle concorrenti più forti e amate della Casa del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto modo di mettersi in evidenza per svariate occasioni, una tra tutte? La spiacevole frase in riferimento alle adozioni gay: “I figli dei gay saranno gay”, in sintesi (dice lei). Oltre a questa triste parentesi, la fashion blogger in Stazione con gli altri concorrenti, ha parlato anche dei genitori e del fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante.

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis parla della madre e la sorella

Inizialmente, Giulia De Lellis ha parlato della sorella maggiore. La ragazza avuta dalla madre da una precedente relazione prima che lei potesse conoscere il padre di lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esordito: “I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma, si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”.

Giulia De Lellis poi, ha anche svelato cosa pensa – delle volte – di alcune fan di Andrea Damante: “A volte vado nelle serate con lui e ci sono state delle situazioni in cui gli saltavano addosso. Lui era molto educato e pacato e le allontanava, ma c’erano delle situazioni in cui avrei dovuto prenderle per i capelli, buttarle a terra e prenderle a calci. Però non l’ho mai fatto perché ho rispetto di me stessa e so chi è il mio uomo. Sono una ragazza talmente gelosa, però sono molto brava a controllarmi”.

Giulia non si fida di Andrea? La confessione al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, non ha dimenticato – assolutamente – il suo fidanzato Andrea Damante. Lei spera di avere un futuro con lui ma in generale, tende a fidarsi poco: “Adesso che sono qui e non ho il controllo, mi fido ma in senso lato, io non ho fiducia in niente e nessuno. Per avere un futuro con lui, però, mi devo fidare”, ha confessato.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *