DiMartedì, anticipazioni

DiMartedì, anticipazioni 19 settembre: chi ospiterà Giovanni Floris? Nuova copertina di Gene Gnocchi

La nuova stagione di DiMartedì, in onda su La7 ha avuto modo di regalare le prime novità al suo pubblico. Una tra tutte? La nuova copertina con Gene Gnocchi. Dopo anni con Maurizio Crozza e poi con Luca e Paolo, il “nuovo” comico ha regalato al pubblico uno spaccato divertentissimo, che verrà replicato anche questa sera, con un nuovo argomento che saprà perfettamente conquistare il gli ascoltatori. Ecco le info e le anticipazioni di oggi, martedì 19 settembre.

DiMartedì, anticipazioni 19 settembre

Di cosa si occuperà la seconda puntata di DiMartedì? Scopriamo tutte le possibili anticipazioni in merito e le informazioni sul programma. Quella appena passata è stata una settimana piena di piacevolissimi ritorni in scena. Giovanni Floris con DiMartedì è stato uno di questi. Con la copertina di Gene Gnocchi, si è avuto modo di dare anche una “rinfrescata” al programma.

Maurizio Costanzo, ha scritto un articolo per LiberoQuotidiano esprimendo il suo punto di vista in merito all’esordio di DiMartedì: ” Quest’ultimo è un programma sicuramente interessante, non foss’altro per la capacità di Floris di mettere insieme temi e sapori diversi con molti ospiti, ma non cadendo mai nella stanchezza o nella noia. In questa edizione, ho sentito la mancanza, nella «copertina», di Luca e Paolo o di Maurizio Crozza”, scrive il celebre giornalista romano.

Anticipazioni, DiMartedì: quali gli ospiti di Giovanni Floris?

Costanzo ha poi affermato nel suo articolo, che la copertina di Gene Gnocchi non è stata di suo gradimento ma, nonostante questo, prevede brevi margini di miglioramento: “Gene Gnocchi probabilmente migliorerà, ma questa volta è stato un po’ ripetitivo e comunque molto lungo rispetto all’economia del programma”.

Grandi complimenti invece per il conduttore Giovanni Floris: “Molto preparato nel condurre il programma e ci sono ospiti fissi, come il giornalista Massimo Giannini, che è un vero piacere ascoltare”. Secondo voi Gene Gnocchi, nella sua copertina di stasera farà riferimento all’articolo di Maurizio Costanzo? A questo punto non vediamo l’ora di poterlo scoprire.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *