Amici 17, anticipazioni: Paola Turci nuova insegnante di canto? La rivoluzione di Maria De Filippi continua

La rivoluzione in merito alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sembra essere già iniziata da tempo. Dopo le ultime indiscrezioni in merito ai giudici ed alla ricerca di una nuova categoria di allievi, ecco che spunta una voce decisamente interessante. La ritroviamo oggi tra le Chicche di Gossip di Chi, celebre settimanale diretto da Alfonso Signorini e sempre molto attendibile in fatto di gossip e tv. Secondo la rivista, Maria De Filippi per l’imminente 17esima edizione del talent show Amici avrebbe pensato ad un nome piuttosto autorevole, quello di Paola Turci, in qualità di insegnante di canto.

Amici 17, anticipazioni: Paola Turci insegnante?

Si legge tra le Chicche di gossip di Chi: “Un nome nuovo spunta tra i volti dei professori che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione all’interno del programma è già iniziata”. Una indiscrezione importante che confermerebbe la scia rivoluzionaria adottata dalla De Filippi e dal suo intero staff.

Già lo scorso febbraio Paola Turci si era “candidata” per lavorare con la padrona di casa di Amici, tanto da dichiarare al medesimo settimanale che oggi lancia la nuova indiscrezione: “Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone (dell’ultimo Festival di Sanremo 2017, ndB)”.

Un’amicizia speciale è quella che la lega ad Emma Marrone, anche lei volto di Amici, prima come concorrente vincitrice poi come coach in diverse edizioni del talent nella fase serale. Proprio nei giorni scorsi, in occasione del compleanno di Paola Turci, la cantante salentina le aveva dedicato un post su Instagram: “Che bello averti nella mia vita … che bella che sei … buon compleanno amica del mio cuore”. Sarebbe bello poterle vedere insieme al lavoro nel medesimo programma di Canale 5.

Che bello averti nella mia vita … che bella che sei … buon compleanno amica del mio cuore ❤ @paolaturci

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *