Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, anticipazioni: il cast è ufficiale, tutti i nomi e il regolamento del reality
Valentina Gambino 05/09/2017
Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato in anteprima la sua copertina di oggi. Alcune ore fa è stata pubblicata la foto che in tanti aspettavano, il cast ufficiale del Grande Fratello Vip. Il reality show di Endemol, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, dal prossimo lunedì 11 settembre. In studio, […]

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato in anteprima la sua copertina di oggi. Alcune ore fa è stata pubblicata la foto che in tanti aspettavano, il cast ufficiale del Grande Fratello Vip. Il reality show di Endemol, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, dal prossimo lunedì 11 settembre. In studio, ancora Ilary Blasi e al suo fianco il valido supporto di Alfonso Signorini, direttore di “Chi” e “Spy”. Eccovi tutte le anticipazioni.
Grande Fratello Vip, anticipazioni: il cast ufficiale
Tra i concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip, troveremo Marco Predolin, il cantante Cristiano Malgioglio, la modella Aida Yespica, la showgirl Carmen di Pietro. E ancora, Cecilia e Jeremias Rodriguez (gareggeranno come unico concorrente), il comico Gianluca Impastato e la pallavolista Veronica Angeloni. Ci saranno anche le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, l’attore Lorenzo Flaherty. L’ex ciclista Ignazio Moser e il conduttore Daniele Bossari.
Dalla corte di Uomini e Donne, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Entrambi, saranno “accompagnati” in studio, dal valido supporto dei fidanzati: Soleil Sorge e Andrea Damante. Proprio il deejay veronese, ieri è stato tra i protagonisti della prima puntata di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso. Proprio durante quella occasione, il “Dama” ha anche svelato di avere vissuto qualche piccola crisi con la sua fidanzata.
Grande Fratello Vip, anticipazioni: il regolamento
I concorrenti del Grande Fratello Vip, verranno chiusi all’interno di una grande casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono seguire in qualunque punto della casa si trovino. Il cast non può avere nessun contatto con l’esterno. Sono vietati telefoni cellulari di qualunque tipo, orologi, computer, telefoni fissi, cd, lettori mp3, libri e televisori con l’obiettivo da parte del Grande Fratello di non creare distrazioni dalla vita nella Casa.
I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, in una stanza insonorizzata detta confessionale. Durante la settimana i concorrenti devono affrontare la prova settimanale: in caso di superamento ottengono un più alto budget per la spesa. In caso di sconfitta durante le nomination o violazioni del regolamento, i concorrenti vengono eliminati dal programma. A vincere il reality, sarà l’ultima persona rimasta in gara.