Grande Fratello Vip, anticipazioni: il toto-nomi prende forma, chi entra in Casa e chi resta fuori

A meno di un mese dalla seconda edizione, prosegue incessantemente il toto-nomi del Grande Fratello Vip 2017 in partenza sull’ammiraglia Mediaset dal prossimo 11 settembre. Ilary Blasi con Alfonso Signorini darà vita alla seconda stagione del reality show più spiato d’Italia. Tra le indiscrezioni e le anticipazioni del cast, potrebbe esserci l’ingresso della Gialappa’s Band non con un programma a sé in stile “Mai dire…” bensì in studio ad interagire con i conduttori.

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: i papabili nomi del cast

Recentemente, Giovanni Ciacci ospite di “Pinocchio” su Radio Deejay, ha svelato delle preziosissime anticipazioni sui concorrenti che potrebbero entrare nella Casa. Cristiano Malgioglio è quasi una conferma con tutti i suoi capricci da divo: “Ha richiesto di dormire nelle sue lenzuola di seta gialle non rosse perché ‘ispirano sesso”, ha confessato. All’interno del GF Vip ritroveremo anche Serena Grandi e Simona Izzo: “Per vedere se l’idratazione dura tre o mesi o crollerà come un castello di sabbia”, ha ironicamente commentato.

Dovrebbero fare parte della Casa del Grande Fratello Vip anche Cecilia e Jeremias Rodriguez che gareggeranno come un unico concorrente. Da Uomini e Donne in arrivo anche Giulia De Lellis e Luca Onestini: “Molto bello, l’unico che ha chiesto dei libri”, fa sapere Ciacci. E poi ancora Aida Yespica con le sue 50 paia di scarpe tacco 12 che pare avere già litigato con Cristiano Malgioglio: “Lei si è presentata tardi ad un servizio fotografico”. In ultimo in gioco anche Lorenzo Flaherty, Marco Predolin ed Elettra Lamborghini.

Ecco chi non parteciperà al GF Vip

Attualmente i nomi emersi sono dieci mentre la rosa dei concorrenti dovrebbe essere formata da 16 elementi. Secondo quanto si legge su GossipBlog, non saranno invece presenti: il figlio di Cicciolina, Ivan Cattaneo, Alberico Lemme, Claudio Sona, Rosa Perrotta, Karina Cascella e Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne. Assente anche l’ex tronista Marco Cartasegna che in rete ha confessato di avere rinunciato al reality per prendere parte ad un altro progetto.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *