Temptation Island 2017, anticipazioni quarta puntata 17 luglio: falò per due coppie, usciranno insieme?

Stasera, lunedì 17 luglio, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island 2017. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia avrà modo di regalare agli estimatori nuovissime emozioni grazie alle coppie ancora in gioco. Scopriamo di seguito, le anticipazioni. Complice il caldo torrido di questa estate, l’atmosfera tra le cinque coppie protagoniste si fa sempre più rovente. Mentre alcune di loro continuano il percorso alla ricerca di conferme e chiarimenti sui propri sentimenti, per altre il viaggio volge al termine ed è giunto al confronto finale.

Temptation Island 2017, anticipazioni quarta puntata del 17 luglio

Francesca, dopo lo scherzo che le ha fatto Ruben, è pronta a rivederlo: quale sarà il destino della coppia? Usciranno insieme oppure no? Alessio, fidanzato di Valeria, dopo essersi spinto oltre con la single Carmen, chiede il falò di confronto. È tempo di burrasca anche per la coppia formata da Nicola e Sara: quest’ultima non regge più il comportamento del fidanzato, troppo spensierato con la single Antonella e poco attento a quello che potrebbe provare la sua metà dall’altra parte del villaggio.

Francesco non sopporta le lamentele di Selvaggia

Tornano nella lente d’ingrandimento delle anticipazioni anche Francesco e Selvaggia: lui non sopporta più le sue lamentele, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirée. Vedremo anche come proseguiranno le dinamiche di Veronica e Antonio in quanto, dopo una silenziosa parentesi, il ragazzo ha avuto modo di fare la conoscenza di una tentatrice che sta notevolmente mettendo a rischio il rapporto con la fidanzata.

Meccanismo di gioco

Giunto alla quarta edizione, il programma di maggior successo dell’estate televisiva, torna per raccontare il viaggio tra le relazioni di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore. Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivranno la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritroveranno davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda di rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *