Rosa Perrotta, Uomini e Donne trono classico: la tronista pronta per la scelta, Alex o Pietro?

Rosa Perrotta, tronista del trono classico di Uomini e Donne, è prossima alla scelta. Dopo la decisione di Marco Cartasegna e quella di Luca Onestini, Desirèe Popper ha invece deciso di lasciare senza scegliere. A questo punto quindi, manca solo la puntata finale dedicata alla decisione della modella laureata in Marketing strategico con 110 e lode. Resta da capire chi la spunterà tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione: lei sembra infatuata di entrambi e, proprio le ultime esterne ne sono la viva dimostrazione.

Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Rosa Perrotta, le dichiarazioni

Sorrisi.com, ha dedicato ampio spazio ad alcune domande per poterla conoscere meglio, a cominciare da cosa l’avrebbe spinta a partecipare a Uomini e Donne: “Sono stata contattata dalla produzione e mi è sembrata una bella occasione: la mia storia era finita da poco e ho visto questa proposta come un segno del destino. E infatti posso dire che è stata un’esperienza molto positiva: oggi non c’è più modo di conoscere una persona in maniera così limpida”.

Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Rosa Perrotta, le dichiarazioni

Rosa Perrotta ha confessato di essere molto corteggiata anche nella vita di tutti i giorni: “Ma non da così tante persone contemporaneamente! E soprattutto sono convinta che in questo contesto sia possibile conoscere persone a cui magari nella vita non daresti un’opportunità”, ha affermato. La tronista del trono classico di Uomini e Donne ha confessato che questa non è stata la sua prima esperienza televisiva: “Avevo fatto una puntata di “Veline” anni fa”.

Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Rosa Perrotta, le dichiarazioni

Da telespettatrice guardava Uomini e Donne da casa? “Sì, ci sono cresciuta!”. Quale sarà stata la storia che più l’ha emozionata in assoluto? “Forse quella di Teresanna e Francesco”. In ultimo, Rosa Perrotta ha raccontato cosa ha pensato suo padre quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne: “All’inizio era scettico: credo che temesse l’ambiente televisivo e il fatto che il programma è improntato sulla vita privata di una persona. Poi però mi ha visto pronta e ha appoggiato la mia scelta”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *