L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: le anticipazioni della puntata finale con Tonio Fortebracci, la trama

lonore-e-il-rispetto-5

Stasera, venerdì 19 maggio 2017, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’ultimo imperdibile appuntamento con L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo. La Fiction TV con protagonista Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci, ci regalerà finalmente le sue battute finali. Eccovi quindi, di seguito, le anticipazioni sulla trama della puntata trasmessa dalle 21.10 circa. Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti ma il suo nemico è molto più grande di lei e riesce a trovarla.

L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: le anticipazioni dell’ultima puntata del 19 maggio

Solo sua figlia conosce la verità su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia. Rosalinda (Giulia Petrungaro) incontra il boss americano e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell’amato nipote… L’appuntamento finale con L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo è per stasera, venerdì 19 maggio in prima TV assoluta su Canale 5.

L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: l’inizio

Tonio Fortebracci è vivo. Si risveglia in una cantina buia ed isolata: sono passati due anni da quando De Nicola e i suoi uomini, uccisero Carmela, il suo grande amore, costringendo la sua famiglia a fuggire lontano… Ma Tonio non ricorda nulla. Le torture subite in questi anni gli hanno fatto perdere completamente la memoria. Dunque, fuggito dalla sua prigione nella campagna assolata di Sirenuse, cerca disperatamente di ricordare il suo nome e di recuperare la sua identità: quella di essere stato uno spietato Padrino della Mafia ma di aver deciso di non volerne fare mai più parte.

L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: l’inizio

Tonio, cercherà vendetta per la morte di Carmela e della sua famiglia. Tutti devono pagare con la vita per quello che gli è stato tolto. In primis proprio De Nicola ed il suo complice, il Procuratore Trapanese. I due intanto, ancora ignari della ricomparsa di Tonio, continuano i loro traffici di droga attraverso la Madre Superiora Suor Lucia. Ma la presenza della affascinante Rosalinda inizia a separare i loro interessi. Tonio non sa che una grande sorpresa lo attende, una sorpresa tale da mettere in discussione tutti i suoi obiettivi…

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-:520