Isola dei Famosi 2017, news: Malena e Moreno ai ferri corti? Lui troppo geloso ma poi scatta il bacio

moreno_malena_2

Sull’Isola dei Famosi 2017 il flirt tra Malena e Moreno Donadoni sembra arrivato già al capolinea. Dopo le tenerezze dei giorni scorsi, infatti, ora la coppia è separata (lui sull’isola del fuoco e lei su quella dei metalli). La pornostar sembra però non sentirne affatto la mancanza e confida alle ragazze: “Vedo già che è molto geloso, per esempio quando parlo del mio lavoro e degli spettacoli che faccio nei locali”. Ma quando lo rivede…

Isola dei Famosi 2017, news: Malena si lamenta di Moreno

Secondo Eva Grimaldi e Nancy Coppola, Moreno si è preso una bella cotta per lei ma il sentimento non sembra essere ricambiato: “Fuori dall’Isola una persona così attaccata, vicino a me, resiste dieci minuti. Amo avere i miei spazi, non mi piacciono i rapporti ossessivi”.

Isola dei Famosi 2017, news: continua la lamentela di Malena

“Con il lavoro che faccio capisco che sia difficile trovare una persona, proprio per questo al momento non la cerco – continua -. Perché poi vivi anche diversamente il tuo lavoro… poi quando arriverà la persona giusta si vedrà! Non c’è fretta”. Dopo la prova ricompensa, però, i due naufraghi si rincontrano e scappa anche un fugace bacio sulle labbra.

Isola dei Famosi 2017, news: tutte pazze di Simone

E mentre Malena si è presa una pausa da Moreno, Eva sembra gradire parecchio la compagnia di Simone. “Le cougar non si smentiscono mai. Mi sembra di essere in vacanza, sono qui distesa che mi mangio il cocco con un bonazzo vicino che prepara il fuoco” riflette soddisfatta, godendosi il ‘panorama’ che ha davanti. Anche Samantha non resta indifferente ai muscoli del modello e lo scruta da lontano mentre si lava: “Adamo sta facendo la doccia… fai finta di fare lo spot di un bagnoschiuma, insaponati tutto!”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-:730