Grande Fratello Vip, news: Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, replica ad Antonella Mosetti, a rischio eliminazione?

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto nel prime time del lunedì da Ilary Blasi ed in onda 24 ore su 24 si è rivelata piuttosto intensa e complessa da gestire. A farla da padrona è stato il confronto con Stefano Bettarini ma soprattutto l’eliminazione di Clemente Russo fortemente voluta dal GF dopo il clamore scaturito dalle sue parole che inneggiavano al femminicidio, sebbene il delicato tema sia difficile da trattare all’interno di un programma come il Grande Fratello Vip. Il vero colpo di scena, tuttavia, ce lo ha regalato Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante ed intervenuta nella Casa del GFVip durante un freeze. Se per l’ex tronista ha rappresentato una bellissima quanto emozionante sorpresa, per le Mosetti, Antonella e la figlia Asia, l’incontro si è rivelato meno piacevole e gli strascichi della serata continuano a manifestarsi ancora oggi.

Grande Fratello Vip, le news: è scontro tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti

Nella casa del Grande Fratello Vip proseguono le tensioni tra vari concorrenti. Per Stefano Bettarini è difficile far finta di nulla dopo l’eliminazione di Clemente Russo, mentre Antonella Mosetti e la figlia Asia continuano ancora a commentare quanto accaduto con Giulia De Lellis, dopo le accuse di quest’ultima alla più piccola delle Mosetti e l’invito a prendere le distanze dal fidanzato Andrea Damante. Quest’ultimo si è trovato diviso tra due fuochi ma non ci ha pensato due volte nel prendere le difese della bella Giulia, bollando Asia come una “bambina”. Di contro, Asia nella casa ha continuato a ribadire di non aver provato nulla in più se non una semplice amicizia nei confronti del ragazzo.

Più pesanti sono state le parole di Antonella Mosetti nei confronti di Giulia De Lellis non risparmiando parole di forte rancore verso ragazza che, data l’età, potrebbe essere una sua seconda figlia. Piuttosto che tentare di calmare le acque, dunque, la Mosetti avrebbe addirittura asserito nel cuore della notte una frase del tenore: “L’avrei uccisa se stavo fuori”. Ed il ricordo delle conseguenze avute da simili affermazioni pronunciate da Clemente Russo non è ancora del tutto sbiadito. Proprio le parole di Antonella potrebbero ora suscitare la medesima reazione.

Nel frattempo, proprio la fidanzata di Andrea Damante non è rimasta in silenzio ma anzi è intervenuta con una precisazione doverosa in merito a quanto accaduto in diretta tv lo scorso lunedì e minacciando seriamente di agire per vie legali se Antonella Mosetti dovesse proseguire ancora sulla stessa strada. Quanto scritto dall’ex protagonista di Uomini e Donne è una lunga nota ufficiale pubblicata sulla sua pagina Facebook.

“Io non ho offeso nessuno. Non ho azzittito una donna più grande di me, una madre: le stavo semplicemente ricordando, proprio come faceva Ilary, che era frizzata e da regolamento avrebbe potuto rischiare per quello l’espulsione”, ha chiarito Giulia. La ragazza ha poi ribadito di non aver parlato a nome dell’Italia intera ma di aver risposto ad una domanda della conduttrice esponendo la sua opinione sulla vicenda e sulla vicinanza tra Asia ed Andrea Damante.

Dopo il doveroso chiarimento, Giulia De Lellis ha voluto aggiungere, prima di chiosare: “Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali”. Le guerre al Grande Fratello Vip, legali e non, a quanto pare sono destinate a proseguire. La Mosetti rischia, esattamente come Clemente Russo un’eliminazione indipendentemente dal televoto? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7147

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi