Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 23 settembre 2016: spazio al trono over, gara di ballo

Dopo le precedenti giornate dedicate al trono classico di Uomini e Donne, la settimana sta per concludersi in compagnia del seguitissimo trono over. L’appuntamento con la trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi è come sempre fissato al primo pomeriggio, dalle 14:45 circa su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata di oggi 23 settembre di Uomini e Donne? Scopriamo a seguire qualche ghiotta anticipazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 23 settembre, trono over

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata caratterizzata essenzialmente dal confronto tra due ex protagonisti del programma, nello specifico Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due hanno ammesso di amarsi ancora ma chissà per quale folle motivo la loro storia si è interrotta dopo la loro partecipazione a Temptation Island. La puntata è poi andata avanti all’insegna dei nuovi speed date che hanno permesso ai nei tronisti di poter approfondire o in taluni casi avviare le nuove conoscenze con i corteggiatori.

Oggi, venerdì 23 settembre, come da tradizione si chiude la settimana in compagnia del trono over. Dame e Cavalieri, dunque, animeranno il pomeriggio di Canale 5 in compagnia di Uomini e Donne. Ad ufficializzarlo è stato il sito ufficiale della longeva trasmissione di Maria De Filippi che ha annunciato anche qualcosa di ciò che vedremo questo pomeriggio.

Nella puntata di oggi 23 settembre di Uomini e Donne vedremo la prima parte del trono over (la seconda molto probabilmente sarà trasmessa lunedì 26 settembre). Durante la nuova puntata odierna i protagonisti del trono over saranno alle prese con il ballo. Spazio quindi alla parentesi “Let’s Dance!” per un finale di settimana decisamente più soft. Tina permettendo!

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3258

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi