Grande Fratello Vip, le news: prime docce per Mariana Rodriguez e Pamela Prati, bagno da vera diva per Valeria Marini

La casa del Grande Fratello Vip, a neanche una settimana dalla sua partenza ha iniziato seriamente a riscaldarsi con le prime docce bollenti che hanno visto protagoniste le primedonne del reality di Canale 5. A seconda del personaggio la doccia (o bagno) è stata ovviamente differente. Come hanno surriscaldato l’atmosfera le protagoniste del GF Vip? Tra Mariana Rodriguez, Valeria Marini e Pamela Prato c’è solo l’imbarazzo della scelta! Ecco quali sono le ultime news direttamente dalla Casa di Cinecittà più spiata del nostro piccolo schermo.

Grande Fratello Vip, le news: prime docce sexy e bagni da dive

Le docce sono diventate subito bollenti nella casa del GF Vip. Se da una parte Mariana Rodriguez ha regalato un siparietto sexy, dall’altra Pamela Prati, nello scantinato, si è dovuta accontentare di una doccia fredda. La vera diva del reality, Valeria Marini, invece, non poteva non preferire alla classica doccia un bel bagno nella vasca idromassaggio.

Dopo le prime lamentele per la Prati la convivenza nello scantinato si fa più ragionevole. La showgirl, infatti, soffre di claustrofobia e per lei non è stato un inizio di avventura semplice. Dovrà fare i conti, tra i vari disagi, anche dell’acqua calda ma non è stata la doccia gelata ad impedirle di sfoggiare il suo fisico statutario.

Diversa la doccia di Mariana Rodriguez che ha regalato ai suoi estimatori lunghi momenti di vero intrattenimento durante i quali ha sfoggiato il suo fisico perfetto. Un bel bagno rilassante è stata invece la scelta di Valeria Marini. Una occasione ghiotta per la showgirl di atteggiarsi come vera diva trasformando questo in uno dei momenti cult del reality.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Autore

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *