Cherry Season: la soap opera da lunedì in vacanza, ecco quando tornerà con la seconda stagione

I fan di Cherry Season nelle ultime ore sono veramente disperati: il motivo? La soap opera turca è andata in vacanza. Sì, lo sappiamo che di solito le ferie si prendono un po’ prima ma, nel caso della telenovela rivelazione della rete ammiraglia di Casa Mediaset, non è stato così. Come ben sapete, lunedì 12 settembre torneranno in pista le nuovissime dinamiche di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi e quindi, per forza di cose, Cherry Season subirà un lungo “stop” momentaneo.

Cherry Season: arrivederci alla soap rivelazione di Canale 5

Mediaset a tal proposito ha diramato un chiarissimo comunicato stampa, in quanto, quelle che vedrete oggi saranno le ultime due puntate dl 2016. La serie turca, partita il 6 giugno scorso, ha raccolto una media eccezionale di oltre 2.000.000 di telespettatori (17.5% di share). Cherry Season, in pochi mesi, è diventata un vero e proprio cult tra gli amanti del genere, con puntate record che hanno sfiorato i 3.000.000 di telespettatori e superato il 25% di share. Sul pubblico femminile ha raccolto risultati sorprendenti: il 30% di share tra le giovani 25-34enni, e il 25% tra le 19-24enni.

Cherry Season: anche fenomeno social

Un fenomeno che, dalla televisione, si è allargato anche on-line. La soap è stata infatti uno tra i prodotti seriali più seguiti anche su Mediaset on demand. On-line sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie. Una web-performance che evidenzia telespettatori evoluti e ridefinisce le aspettative circa gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di “Cherry Season”.

Cherry Season: ecco quando tornerà in TV la seconda stagione

La soap opera rivelazione del 2016 tornerà con la seconda stagione nell’estate 2017. I protagonisti, Oyku, Ayaz, Seyma e Mete, danno appuntamento all’estate prossima con episodi pieni di colpi di scena: Oyku e Ayaz forse troveranno il loro lieto fine, mentre Seyma mostrerà un suo lato mai visto prima d’ora.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *