Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 24 gennaio 2016: la confessione di Francisca su Bosco, info streaming
Francesca Tordo 24/01/2016
Questa sera, domenica 24 gennaio 2016, su Canale 5 torna l’appuntamento serale in compagnia della soap opera spagnola Il Segreto. In vista dei nuovi episodi settimanali in onda nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset, ecco cosa ci attende nella serata odierna, in partenza dalle ore 21:20 circa, con le anticipazioni sulla trama e le informazioni sulla visione […]

Questa sera, domenica 24 gennaio 2016, su Canale 5 torna l’appuntamento serale in compagnia della soap opera spagnola Il Segreto. In vista dei nuovi episodi settimanali in onda nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset, ecco cosa ci attende nella serata odierna, in partenza dalle ore 21:20 circa, con le anticipazioni sulla trama e le informazioni sulla visione in streaming e sulla relativa replica.
Anticipazioni e trama Il Segreto, puntata serale del 24 gennaio 2016
Conrado, stanco che Alicia si intrometta nel suo rapporto con Aurora le dice una volta e per tutte che non la ama, ma la donna non si arrende. Intanto alla Villa, Francisca fa una confessione a Bernarda: è sempre stata consapevole che Bosco è suo nipote. Alicia va da Aurora per metterla in guardia dall’interporsi tra lei e suoi scopi, ma la ragazza non si lascia intimorire, dimostrandosi molto sicura del suo rapporto con Conrado.
Con quest’ultimo decide di non fare parola di quanto accaduto ma si confida con Maria e Gonzalo che si mostrano invece preoccupati. Raimundo viene arrestato per essere giudicato dal Tribunale Militare che formula una condanna impietosa per l’uomo.
Bernarda mette in guardia Bosco dal diventare l’esecutore della vendetta di Francisca, ma il ragazzo rimane fedele alla Montenegro ed è disposto a tutto pur di compiacerla. Nel frattempo Maria, ancora scossa per la sorte di Raimundo, scopre qualcosa di grave su Alicia.
IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 24 gennaio 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









