Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni e trame del 14 gennaio 2016: Alicia si mette in mezzo tra Aurora e Conrado, info streaming
Valentina Gambino 14/01/2016
Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata serale di oggi, giovedì 14 gennaio 2016. A seguire le trame e le informazioni streaming per guardare l’appuntamento in onda sull’ammiraglia Mediaset sia in diretta che in replica streaming. Conrado chiede ad Alicia di aiutarlo a far accettare Aurora da David. La donna ovviamente […]

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata serale di oggi, giovedì 14 gennaio 2016. A seguire le trame e le informazioni streaming per guardare l’appuntamento in onda sull’ammiraglia Mediaset sia in diretta che in replica streaming. Conrado chiede ad Alicia di aiutarlo a far accettare Aurora da David. La donna ovviamente accetta ma non perde occasione di mettere ancora più all’angolo la ragazza. L’articolo scritto da Raimundo viene pubblicato, mandando su tutte le furie Francisca. Pedro continua a fingere di essere lo zio di Gaetano.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 14 GENNAIO 2016 – Durante le sue passeggiate a cavallo, Bosco incontra spesso Aurora con la quale scopre di avere una certa sintonia. Francisca, forte del riallacciato rapporto con Maria, continua ad interferire nella sua relazione con Gonzalo. Gonzalo va su tutte le furie quando vede Esperanza tra le braccia di Francisca senza la presenza della madre. Questo porta i due a una nuova lite a seguito della quale Gonzalo le proibisce di recarsi ancora alla Villa.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 14 GENNAIO 2016 – Mauricio teme che la sua padrona stia tramando ai danni di Mariana e chiede a Fe di tenere gli occhi aperti e di informarlo. Bernarda continua a circuire Bosco, convincendolo a disobbedire a Francisca e a recarsi in paese. Raimundo viene arrestato dalla Guardia Civile.
IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 14 gennaio 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.