Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni dell’8 dicembre 2015: Candela pugnala Fernando, info replica streaming

Valentina Gambino 08/12/2015

Stasera, martedì 8 dicembre 2015 andrà in onda una nuova puntata speciale de Il Segreto, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo subito a seguire le anticipazioni del nuovo appuntamento e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming dal portale ufficiale di Mediaset.it. Fernando è sempre più in […]

article-post

Stasera, martedì 8 dicembre 2015 andrà in onda una nuova puntata speciale de Il Segreto, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo subito a seguire le anticipazioni del nuovo appuntamento e le informazioni utili per la diretta e la replica streaming dal portale ufficiale di Mediaset.it. Fernando è sempre più in preda ai suoi deliri decide di crescere Esperanza qualunque sia il destino di Candela. Conrado chiede in sposa Aurora, che accetta e comunica la notizia ai suoi familiari. Anche Rosario, una volta guarita, gioisce alla notizia.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DELL’8 DICEMBRE 2015 – Mauricio, ormai del tutto guarito, riprende il suo fedele posto al fianco della perfida Donna Francisca Montenegro e non perde l’occasione per regolare i conti con Fulgencio. Lui e Bernarda fuggono dalla villa attraverso un passaggio segreto, alla fine del quale Bernarda fa la sua mossa definitiva: quale sarà?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DELL’8 DICEMBRE 2015 – Anibal lascia Puente Viejo, diretto al lebbrosario di Doroteo, dove ha intenzione di ritirarsi a vita per poter accudire i bisognosi. Candela attende l’occasione giusta per scappare da Fernando e riconsegnare la bambina a Maria, ma quando finalmente lo pugnala, anche lei rimane gravemente ferita…

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto dell’8 dicembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche