Anticipazioni TV
Anticipazioni Verissimo del 5 dicembre 2015: Emma Marrone e Belen Rodriguez ospiti, info streaming
Federico Lanza 05/12/2015
Oggi, sabato 5 dicembre 2015 dopo il consueto appuntamento con Amici 15 (qui trovate le anticipazioni) e Il Segreto, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show di cultura, informazione e gossip presentato come sempre da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin. Ecco a seguire le anticipazioni e gli ospiti della […]

Oggi, sabato 5 dicembre 2015 dopo il consueto appuntamento con Amici 15 (qui trovate le anticipazioni) e Il Segreto, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show di cultura, informazione e gossip presentato come sempre da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin. Ecco a seguire le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata che prenderà il via sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 16.30.
Anticipazioni Verissimo del 5 dicembre: ospiti Emma Marrone e Belen Rodriguez
Puntata ricchissima di sorprese e di ospiti quella di oggi, sabato 5 dicembre 2015. Tra questi, sarà in studio per la prima volta a Verissimo l’attore e registra toscano Leonardo Pieraccioni. Inoltre, saranno protagonisti della puntata: Belen Rodriguez, Francesco (Kekko) Silvestre, leader dei Modà, Emma Marrone e Simona Molinari.
ANTICIPAZIONI VERISSIMO DEL 5 DICEMBRE – Per tutti i fan de Il Segreto, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà il malvagio Fernando Mesia, interpretato dall’attore Carlo Serrano. Infine, giocheranno con Alvin: Ana Laura Ribas, Melita Toniolo e Pio e Amedeo. Sempre attivi e ricchi di anticipazioni i social media Facebook e Instagram (@verissimotv).
VERISSIMO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.