Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 novembre 2015: la psicosi di Aly peggiora
Francesca Tordo 23/11/2015
Rieccoci come ogni lunedì con le anticipazioni settimanali delle vostre soap opera preferite. Partiamo con Beautiful, rispettando l’ordine cronologico della messa in onda visto che, come ben sapete viene trasmessa dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dopo il TG5 dell’ora di pranzo. Scopriamo le trame delle puntate […]

Rieccoci come ogni lunedì con le anticipazioni settimanali delle vostre soap opera preferite. Partiamo con Beautiful, rispettando l’ordine cronologico della messa in onda visto che, come ben sapete viene trasmessa dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dopo il TG5 dell’ora di pranzo. Scopriamo le trame delle puntate che verranno mandate in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 novembre 2015.
Anticipazioni Beautiful, trame dal 23 al 28 novembre 2015
Ivy e Wyatt iniziano a diventare amici e Katie nota qualcosa. Intanto Steffy e Liam rafforzano il loro rapporto. Wyatt non è molto contento e spinge Liam a prendere una decisione riguardo ad Ivy. Intanto Aly, sempre più depressa e psicopatica, è decisa a fare qualcosa per fermare Steffy.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Wyatt chiede scusa a Nicole, confessandole che prova davvero qualcosa nei suoi confronti e Zende, che lo ascolta, avverte una certa gelosia. Maya preferirebbe che sua sorella Nicole si mettesse con Zende ed è molto rattristata dal recente incontro con i suoi genitori, cosa che le ricorda quanto sia stata dura la sua adolescenza. Vivienne chiama Nicole e le dice che vuole vederla subito in caffè. Maya la spinge ad andare, perché non vuole che il rapporto tra Nicole e i loro genitori si guasti per colpa sua. Nicole raggiunge Vivienne e qui trova anche Julius, suo padre, che le ordina di tornare a casa.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Katie dice ad Ivy che Steffy potrebbe già averle portato via Liam e la spinge verso Wyatt. Steffy e Liam sembrano riavvicinarsi molto e tra Ivy e Wyatt sembra poter nascere qualcosa. Julius e Vivienne cercano di convincere Nicole a tornare a casa con loro, ma la ragazza è irremovibile. Maya confida a Rick quanto sia stato difficile sopportare il rifiuto e la vergogna di suo padre nei suoi confronti.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Vivienne cerca di convincere Julius a cambiare idea e decide di portarlo a casa di Rick e Maya, sperando che il lusso di Beverly Hills possa convincerlo a cambiare idea. In effetti ci riesce, perché Julius, in poco tempo, decide di aprirsi con Maya, con grande stupore della stessa. Julius e Vivienne arrivano a casa di Maya e, per la prima volta, cercano un confronto con lei e un riavvicinamento.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Nicole, intanto, alla Forrester, dice a Rick, e al suo amico e collega Zende, che lei non lascerà Los Angeles, dove sta bene e dove sente di avere delle opportunità, anche se i suoi le diranno di tornare con loro a Chicago. Zende ne è felice.









