Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, serale del 20 novembre: la morte di Lesmes, info streaming e replica
Valentina Gambino 20/11/2015
Stasera, venerdì 20 novembre 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento serale con la soap opera de Il Segreto. Ecco di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata oltre che le informazioni per vedere la telenovela in replica e diretta streaming. I ragazzi di Puente Viejo partono per il fronte in Marocco. Aurora affronta nuovamente […]

Stasera, venerdì 20 novembre 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento serale con la soap opera de Il Segreto. Ecco di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata oltre che le informazioni per vedere la telenovela in replica e diretta streaming. I ragazzi di Puente Viejo partono per il fronte in Marocco. Aurora affronta nuovamente Candela per avere delle spiegazioni sul suo comportamento, ma lei ancora una volta la respinge dicendo di non avere bisogno di niente.
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 20 novembre: ecco la trama
Gonzalo si pente di aver chiesto aiuto a Donna Francisca Montenegro e segue il consiglio di Aurora di dedicare più tempo a Maria per aiutarla a superare il momento di grande sconforto. Fulgencio comunica a Francisca di aver parlato di lei al suo consulente finanziario.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA DEL 20 NOVEMBRE – Lesmes non si presenta al lavoro, così Aurora accompagnata da Hipolito si reca a casa sua per cercarlo, la scena che gli si parerà davanti li lascerà sconvolti… Mauricio riferisce a Francisca che Gonzalo si incontra con Lidia, e Francisca va subito da Maria al Jaral per seminare il sospetto di tradimento.
IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 20 novembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









