Le iene

Le Iene: aggressione in casa di Marc Marquez per Stefano Corti e Alessandro Onnis

Emanuela Longo 31/10/2015

Ancora un’aggressione a scapito di alcuni inviati de Le Iene, nel corso del loro lavoro. Questa volta, ad avere la peggio (telecamere comprese) sarebbero stati Stefano Corti e Alessandro Onnis, gli ex #inquilini di Pechino Express per intenderci, i quali se la sarebbero vista brutta in Spagna, dove si erano recati per la realizzazione di […]

article-post

Ancora un’aggressione a scapito di alcuni inviati de Le Iene, nel corso del loro lavoro. Questa volta, ad avere la peggio (telecamere comprese) sarebbero stati Stefano Corti e Alessandro Onnis, gli ex #inquilini di Pechino Express per intenderci, i quali se la sarebbero vista brutta in Spagna, dove si erano recati per la realizzazione di un servizio su uno dei fatti sportivi e non solo al centro dell’attenzione negli ultimi giorni. L’intento era quello di consegnare un ‘premio’ speciale al campione di MotoGP Marc Marquez, ma qualcosa sarebbe andata storta, almeno stando al racconto dei due inviati de Le Iene. La stampa spagnola, tuttavia, non la penserebbe così. Ecco cosa è successo a Stefano Corti e Alessandro Onnis in Spagna.

Le Iene aggredite in Spagna nella casa di Marc Marquez, ecco cosa è successo

“Le nostre Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis oggi pomeriggio sono andati in Spagna per provare a consegnare al pilota di Motogp Marc Marquez la “Coppa di Minchi*”, uno speciale premio ideato per celebrare le “gesta” del campione spagnolo. Ma le cose non sono andate come i due si aspettavano”: così inizia il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale de Le Iene nella serata di ieri, nel quale si fa riferimento a quanto accaduto in Spagna ai due inviati.

“Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa”, hanno poi raccontato Stefano Corti e Alessandro Onnis, come riporta la medesima pagina.

Secondo la nota ufficiale de Le Iene, oltre alle telecamere rotte (come si evince anche dalla foto pubblicata su Facebook), i due inviati Stefano ed Alessandro sarebbero dovuti ricorrere alle cure ospedaliere per medicare le lesioni riportate in seguito all’aggressione. In base a quanto riportato da La Repubblica, tuttavia, il quotidiano sportivo spagnolo, Marca, non sosterrebbe la tesi de Le Iene.

La stampa spagnola sostiene infatti che Marc Marquez avrebbe “rifiutato di farsi intervistare” per poi “invitare a uscire dalla sua proprietà privata i due giornalisti” che lo avrebbero “afferrato per un braccio oltre che tenerlo per il collo”. Lo spagnolo avrebbe riportato “una ferita di poco conto”.

Potrebbe interessarti anche