Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful, trame dal 26 al 30 ottobre 2015: Steffy rinuncia a Liam, ecco perchè
Francesca Tordo 26/10/2015
Riparte anche questo lunedì 26 ottobre la nuova settimana all’insegna delle principali soap opera più amate dagli spettatori italiani, a partire da Beautiful, che inaugura la giornata odierna dalle ore 13:40 su Canale 5, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Quali sono le anticipazioni in riferimento agli episodi inediti in onda da lunedì […]

Riparte anche questo lunedì 26 ottobre la nuova settimana all’insegna delle principali soap opera più amate dagli spettatori italiani, a partire da Beautiful, che inaugura la giornata odierna dalle ore 13:40 su Canale 5, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Quali sono le anticipazioni in riferimento agli episodi inediti in onda da lunedì 26 ottobre e fino a venerdì 30 ottobre 2015? Scopriamolo a seguire grazie alle trame delle prossime puntate.
Anticipazioni Beautiful: ecco le trame da lunedì 26 venerdì 30 ottobre 2015
Steffy verrà a sapere da Liam dell’avvenuto matrimonio con Ivy celebrato al fine di permetterle di ottenere la cittadinanza americana visto che rischiava di essere espulsa dagli Stati Uniti, ma lui la tranquillizzerà dicendole che quel matrimonio non avrà alcun significato affettivo. Steffy ne sarà comunque sconvolta e non potrà credere che Liam, per l’ennesima volta, si sia gettato a capofitto in una cosa più grande di lui e dalla quale sarà ora difficile uscirne.
Nel frattempo Bill inviterà Wyatt a non fossilizzarsi su Steffy perché’ lei è ancora innamorata di Liam, ma iol ragazzo non gli darà ascolto. Quinn esprimerà felicità per il fatto che Ivy si sia sposata ed anzi la incoraggerà sempre di più. Ivy, però, cercherà di rimanere con i piedi per terra: sa bene che Liam prova ancora qualcosa per Steffy e che il loro matrimonio è solo un accordo, ma in fondo spera che le cose cambino.
Liam, dopo il matrimonio con Ivy tenterà di calmare Steffy, ma lei sarà furiosa, nonostante Liam le dica che lui l’ha sempre amata e che si tratta solo di un finto matrimonio per salvare Ivy dall’estradizione. Quest’ultima entrerà proprio mentre Liam pronuncerà queste parole ed ascolterà tutto restandone molto delusa. Mentre Liam tenterà di spiegarsi, interverrà Steffy che la tranquillizzerà dicendole che tra lei e Liam è tutto finito.
Ivy, anche sa che Steffy avrà sempre una parte importante nel cuore di Liam, lo pregherà di provare a far funzionare il loro matrimonio e Liam accetterà. McAffrey, il funzionario dell’immigrazione, farà visita ai novelli sposi e parlerà in privato con Ivy, informandola che c’è stato un errore e che ha la doppia cittadinanza e potrà restare in America quanto vuole. Quinn convincerà Ivy a non dire nulla a Liam.
Wyatt dirà a Bill e a Katie del matrimonio tra Liam e Ivy, mentre Liam chiederà a Steffy un’altra chance con lei, malgrado abbia promesso ad Ivy che tenterà di far funzionare il matrimonio. Steffy, però, non vorrà competere più per lui e gli dirà di no. Wyatt sembra pronto ad approfittarne.









