Anticipazioni TV
Anticipazioni Beautiful, trame dal 5 al 9 ottobre 2015: Rick sceglie Maya
Francesca Tordo 05/10/2015
Nella nuova settimana in compagnia dei protagonisti di Beautiful, la longeva soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5, accadranno anche questa volta impensabili colpi di scena. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 13:45 circa, ovvero subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5. Ecco di seguito quali […]

Nella nuova settimana in compagnia dei protagonisti di Beautiful, la longeva soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5, accadranno anche questa volta impensabili colpi di scena. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 13:45 circa, ovvero subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni sulle trame dei nuovi episodi in onda da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre 2015 su Canale 5 all’insegna di Beautiful.
Anticipazioni Beautiful: ecco le trame da lunedì 5 venerdì 9 ottobre 2015
Bill lascerà a bocca aperta Liam, Steffy e Ridge quando deciderà di schierandosi dalla parte di Rick, a maggior ragione quando accetterà la sua proposta di unirsi a lui ed Eric. Ma lo farà solo a una condizione, ovvero in seguito all’estromissione di Maya dall’azienda. Secondo Bill, infatti, a dispetto delle parole di Rick, Maya non potrà far altro che nuocere la Forrester. Non accettando il suo commento, Rick lo prenderà a pugni prima di correre da Maya per rivelarle di aver scelto lei ed il loro amore.
Rick confermerà così i suoi reali sentimenti d’amore alla ragazza, pronto a difenderla da tutto e tutti. Ivy, Wyatt, Liam e Steffy, dal canto loro, festeggeranno la riuscita del loro piano in base al quale la Forrester sarebbe andata nelle mano di Ridge, Steffy e Liam. Wyatt però, metterà in guardia Ivy dalla pericolosità di Steffy. Pr allontanarla da Liam, Ivy gli chiederà quindi di corteggiare Steffy. Aly ammetterà di aver visto Steffy baciare Liam; Ivy non la prenderà molto bene e si confiderà con Wyatt convincendolo ad uscire con lei.
Mentre discuterà con il padre, Steffy gli confiderà di essere stata vista da Aly mentre baciava Liam, tranquillizzandolo poi sul fatto di aver agita solo in preda all’entusiasmo del momento e per nessun altro scopo. Aly confesserà a Liam di aver visto il bacio; nel corso della riunione assisteremo ad una polemica tra le due donne, fino all’interruzione da parte di Ridge che inviterà le due a chiarie le faccende private lontano dalla riunione. Rimasti da soli Liam chiederà a Steffy di non creare problemi con Ivy e quest’ultima, rimasta ferita, confiderà a Wyatt di volere un’estate all’insegna dell’avventura.









